Io giocavo anni fa e se non ricordo male nella stanzetta si potev andare in banca stallare i pet e cosi via, correggetemi se sbaglio...oggi dopo credo 5 anni sono rientrato...e sinceramente non capisco e non trovo nel forum come fare a stallare il pet, accedere alla banca e simili..xD come si fa? e poi perchè non riesco a rientrare con un'altro pg?? dove sbaglio? ._.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stanza Doom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggioIo giocavo anni fa e se non ricordo male nella stanzetta si potev andare in banca stallare i pet e cosi via, correggetemi se sbaglio...oggi dopo credo 5 anni sono rientrato...e sinceramente non capisco e non trovo nel forum come fare a stallare il pet, accedere alla banca e simili..xD come si fa? e poi perchè non riesco a rientrare con un'altro pg?? dove sbaglio? ._.
Per quanto riguarda il rientrare con altri pg, sloggando a Doom (in qualsiasi punto), devono passare 5 minuti prima di poter loggare un altro pg!
Buona continuazione
Onision
-
Ci son state solo due occasioni in cui si poteva uscire ed entrare liberamente da doom: i due eventi dedicati al ponte di doom.
Quindi si, se vuoi cambiare pet devi uscire, prendere l'altro rifarti tutta la quest della strega e rientrare (oppure compri un golden skull e via) ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggioaggiungo solo una cosa...e vietato vendere item (tipo bende) al vendor nella stanzetta x fare soldi, c'e la jail (o forse il ban non ricordo)
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioQuesto vale in generale con i vari NPC!
Onision
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
Commenta