annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stanza Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stanza Doom

Io giocavo anni fa e se non ricordo male nella stanzetta si potev andare in banca stallare i pet e cosi via, correggetemi se sbaglio...oggi dopo credo 5 anni sono rientrato...e sinceramente non capisco e non trovo nel forum come fare a stallare il pet, accedere alla banca e simili..xD come si fa? e poi perchè non riesco a rientrare con un'altro pg?? dove sbaglio? ._.

Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
    Io giocavo anni fa e se non ricordo male nella stanzetta si potev andare in banca stallare i pet e cosi via, correggetemi se sbaglio...oggi dopo credo 5 anni sono rientrato...e sinceramente non capisco e non trovo nel forum come fare a stallare il pet, accedere alla banca e simili..xD come si fa? e poi perchè non riesco a rientrare con un'altro pg?? dove sbaglio? ._.
    Ciao, a Doom non c'è banca o stalla! Ci sono solo 2 NPC, l'healer a pagamento e il venditore nella stanzetta!

Per quanto riguarda il rientrare con altri pg, sloggando a Doom (in qualsiasi punto), devono passare 5 minuti prima di poter loggare un altro pg!

Buona continuazione

Onision

Commenta

avrai un'altra domandina.....quindi se io sono dentro col greater non posso cambiare pet?XD adesso che mi dici della banca mi è venuto in mente che forse usavo la bag per i soldi..xD adesso vorrà dire che non riuscirò a raccimolare più di 20k..ahahahahah

Commenta

Ci son state solo due occasioni in cui si poteva uscire ed entrare liberamente da doom: i due eventi dedicati al ponte di doom.
        Quindi si, se vuoi cambiare pet devi uscire, prendere l'altro rifarti tutta la quest della strega e rientrare (oppure compri un golden skull e via) ^^

Commenta

perfetto grazie! ora sono sazio di cultura generale su doom potete anche chiudere per quanto mi rigurarda DDD

Commenta

aggiungo solo una cosa...e vietato vendere item (tipo bende) al vendor nella stanzetta x fare soldi, c'e la jail (o forse il ban non ricordo)

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
              aggiungo solo una cosa...e vietato vendere item (tipo bende) al vendor nella stanzetta x fare soldi, c'e la jail (o forse il ban non ricordo)
              Questo vale in generale con i vari NPC!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Questo vale in generale con i vari NPC!

Onision
                Davvero? Non si puo vendere item a nessun NPC? Questa mi è nuova io sapevo che non si poteva fare bug abusing ma no che non si potevano vendere. Siamo sicuri di questa regola?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Sto operando...
                X