Ma Arms Lore ha uno script anti macro? No perchè ormai è 1 ora che macro e ha fatto da 26,7 a 29 e non sale piu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arms Lore
Comprimi
X
-
Io l'ho macrata in casa utilizzando due bag con 100 pugnali per sacca. Ho utilizzato una semplice macro "use skill" e targettato il pugnale convertendo il "doppioclick bytipe" su quest'ultimo passaggio. In quest modo è salita abbastanza velocemente con l'aiuto di qualche sot :P
Commenta
-
Gotho, hai settato nella macro "target by type" vero?
Io l'ho alzata senza problemi con 3 armi diverse (mi pare 4/5 armi per tipo) e questa macro http://www.gamesnet.it/f500/help-arm...1/#post7092866
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
@Kimimaru uso diverse armi ho provato anche con le dagger ieri sera ma niente.
@Gotica provato a fare cosi ma continua a bloccarsi dopo qualche punto, sta divendo pesante come cosa...
EDIT 1: Niente da fare continua a bloccarsi non so piu come provare...Ultima modifica di harrypotter2; 18-12-2012, 17:03.Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioQualsiasi skill che macro lo faccio tramite barca non essendo premium ma niente, sono costretto a macrare blacksmith (cosa che non volevo fare) per far salire arms lore ma la cosa cambia veramente poco.
Mi sorprende che nessun GM abbia ancora risposto a questo post.
Commenta
-
Kimi, fatto page diverse volte la risposta finale è stata: "Macra blacksmith così sale anche arms lore velocemente"
Non commento, non ho neanche risposto al page per evitare casini mi sono messo a macrare (tutt'ora lo sto facendo, luna, il genio) blacksmith con il risulto di neanche 2 punti di Arms Lore in due giorni.
Onniscenti o no, una mano sarebbe gradita.Gothoth.
Commenta
-
Ti capisco,ma mettiti anche nei loro panni..oggettivamente non è una cosa semplice da risolvere visto che i sistemi che ti abbiamo elencato funzionano per tutti. Spesso anche i medici si arrendono quando non riescono a trovare la cura giusta perchè su 100 persone funziona e una no..eppure questo non li rende incompetenti. Quindi pazienta e utilizza questo metodo alternativo,magari la soluzione verrà fuori..
Commenta
-
Ah se voglio finire il pg devo per forza togliere una skill per fare spazio a blacksmith cosa non molto gradita da me.
Facendomi un po i calcoli dopo 5,5 punti di black (da 55 a 60,5) ha fatto da 41.3 arms lore a 41.5 quindi 0.2 lascio a te la conclusione.<<<<<<
Edit 1: altri 5 punti in blacksmith, arms lore? 41.5.
Edit 2: 72.5 blacksmith, arms lore? 43
Edit 3: 78.4 blacksmith, arms lore? 43.8
Almeno sloggando e riloggando ogni 10 minuti sale un po piu velocemente, ma domanda;
Appena finisco blacksmith (sia chiaro, non ho intenzione di portarla a 120, almeno non ora) come tiro su Arms Lore? dubito fortemente che nei 21.6 punti rimasti ne faccio piu di 50 in arms lore ...Ultima modifica di harrypotter2; 19-12-2012, 20:38.Gothoth.
Commenta
Commenta