annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconoscimento Account GUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riconoscimento Account GUL

Salve, sono nuovo su queste terre, e vorrei utlizzare alcune funzioni sul sito che richiedono il Login, ma non appena inserisco i dati GUL di questo account che sto usando mi dice "Utente Inesistente"
    spero possiate aiutarmi in questo mio piccolo problemino
    Ex Administrator/Scripter of TerreIncantate
    Ex Head Admin/Scripter of 5thAge
    Ex Head Admin/Scripter of UOAbyss
    Ex Guildmaster of DragonLance[DRL] on TerreIncantate
    Ex ViceGuildmaster of Damned of Night[DoN] on TerreIncantate

Ciao, qui non ti aiuterà nessuno perchè questa è una sezione di UODreams mentre ciò che tu stai richiedendo è un servizio di GN che è a prescindere da dove giochi.

Posta qui: PREMIUM, RENT & FREE INTERNET
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ciao, qui non ti aiuterà nessuno perchè questa è una sezione di UODreams mentre ciò che tu stai richiedendo è un servizio di GN che è a prescindere da dove giochi.

Posta qui: PREMIUM, RENT & FREE INTERNET
      ma è proprio sul sito di UODREAMS che non mi riconosce i daticmq faccio post anche lì, grazie

Commenta

prego.

GN = UoD , se l'account non esiste sul portale e quindi database di GamesNet allora non esiste su UOD.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

l'acct con cui posti qui è lo stesso con cui puoi loggare sul sito dreams

. . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Blindlook87 Visualizza il messaggio
            Salve, sono nuovo su queste terre, e vorrei utlizzare alcune funzioni sul sito che richiedono il Login, ma non appena inserisco i dati GUL di questo account che sto usando mi dice "Utente Inesistente"
            spero possiate aiutarmi in questo mio piccolo problemino
            Ma tu non riesci ad accedere al sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO? Tipo alla sezione auction, che richiede il login? In questo caso potrebbe essere un bug che si era verificato qualche mese fa.. Se il problema è quello che ho scritto io devi mandare un PM ad Amdir e spiegargli che accade ..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sul forum e in game nessun problema, al momento del login su sito appare:

Commenta

Se sbagli anche solo una volta il login devi attendere 24h per effettuarlo nuovamente.

In caso dopo le 24h tu non riesca ancora ad accedere (e sei sicuro di aver digitato correttamente la password) contatta Amdir via pm o su Amdir@gamesnet.it (mi sembra sia questa l'email).

Commenta

Sto operando...
                X