Chiedo lumi sul fatto di curare mob a felucca con obsu vulni e greather heal e NON diventare criminal (grigi). In questo caso parlo di un boss di champ.
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Bug. Sono grigi pertanto considerati criminal.
Chissà se mi legge
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
è un bug che si è palesato ultimamente.
Ora ho fatto una prova a Destard-Fellu.
Xhelando i vari mob si resta Blu e se non ricordo male dovrebbe aprirsi il grump in cui si sceglie se diventare criminal o no compiendo un atto benefico su target grigio/rosso.Ecco il grump non mi compare.
è un bug che si è palesato ultimamente.
Ora ho fatto una prova a Destard-Fellu.
Xhelando i vari mob si resta Blu e se non ricordo male dovrebbe aprirsi il grump in cui si sceglie se diventare criminal o no compiendo un atto benefico su target grigio/rosso.Ecco il grump non mi compare.
p.s. per doom: Riferirò ad Asgorth, ahahha
Dovevi quotarmi però!!! Non mi dai mai soddisfazioni.
Mi legge, mi legge, non ti preoccupare
Tu quindi hai ancora spuntata l'opzione che ti fa comparire il gump? Te lo chiedo perchè magari l'hai disabilitata e te lo sei dimenticato altrimenti è un mio eccesso di zelo.
Comunque funziona proprio come dici tu.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta