annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Dexerity

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Dexerity

    Ciao, scusate ma sto facendo la quest dex a new heaven, trovo gli oggetti da prendere ma sinceramente non capisco cosa bisogna fare, per esempio una volta arrivato all'albero delle vitamine clikkando non da nulla, nn so che fargli sinceramente, leggendo dall npc non ci sono aiuti.
    stessa cosa per le chiavi del pannello, mi ha succhiato 2500 gp ma nn so che farci
    Help! e scusate la niubbaggine

  • #2
    L'albero delle vitamine lo devi cliccare in un punto particolare (in pratica solo uno dei frutti puo' essere raccolto, clicca su tutti in modo sistematico e vedrai che lo trovi.. ulteriore suggerimento: è uno di quelli più in alto)

    Con le chiavi del pannello devi recarti ad Ilshenar - Spirituality, poco fuori dal gate trovi una sorta di muro color arancio: lo devi cliccare e partirà un conto alla rovescia.. Devi seguire i cartelli che ti appariranno man mano e ti guideranno al traguardo della tua corsa (magari le prime volte non riuscirai a fare in tempo, ma con un attimo di pratica vedrai che riuscirai a stare alla grande nei tempi previsti )
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Grazie mille! fatto

      Commenta


      • #4
        Se hai dubbi, fai benissimo a chiedere

        Contento che tu abbia risolto

        buon game

        Onision

        Commenta


        • #5
          Mi inserisco nella discussione perchè anche io ho problemi con la quest.
          Al momento sono riuscito a fare solo la corsa ma perchè ho letto le indicazioni dentro un negozio a Luna,però sinceramente le altre cose non so proprio dove andarle a prendere.Sul libro della quest non ci sono un che minimo di indicazioni.
          Io sono d'accordo che è bello scoprirsi i posti da solo ma almeno datemi delle indicazioni su dove andare.Ad esempio sul libro c'è scritto di recarsi ad Ilshenar per la corsa,ma se non trovavo le indicazioni in quel negozio,come facevo a sapere che dovevo andare a Spirituality?Arrivato lì poi ho trovato nel libro sotto la statua le indicazioni per le chiavi da prendere per la corsa,ecco queste sono le indicazioni che uno si aspetta di trovare.
          Un'altra cosa,ho visto sempre in quel negozio a Luna che ci sono delle rune che ti portano nei punti dove fare la quest.Spero che siano accessibili anche senza rune perchè io sono un guerriero e non saprei proprio come recallarmi e più che altro come tornare indietro.

          Concludendo per un nuovo giocatore con forza bassa destrezza bassa e senza amici sullo shard è alquanto difficile capire dove bisogna andare e in che modo andarci.Sarebbe auspicabile che nel libro della quest ci fossero maggiori informazioni.Non si pretende di sapere le coordinate di dove andare,ma pressappoco la zona dove cercare e che sia raggiungibile tramite gate.

          Commenta


          • #6
            Ciao TVLLO! Allora.. io la quest l'ho fatta un po' di tempo fa per la prima volta.. e quando ho dovuto cercare i luoghi della quest ho trovato che gli indizi a disposizione erano abbastanza chiari.. pero' io le quest le ho fatte avendo già una discreta esperienza dello shard, quindi alcuni luoghi (tipo il negozio di elettronica) mi erano familiari.. Quindi puo' anche essere che un nuovo nuovo si trovi spaesato all'inizio.. Questo lo lascio come eventuale spunto di riflessione per Onision (), visto che le quest si rivolgono soprattutto ai nuovi nuovi, e a volte è complicato vedere il mondo con gli occhi di chi vede il mondo per la prima volta..

            Per il discorso rune invece la cosa la devi vedere in un altro modo: su qualsiasi template (corpo a corpo, arciere, mago, arcanista, tamer, negromante o combinazioni varie) devi avere un sistema di spostamento rapido.. non puoi fartela a piedi! Quindi in genere i guerrieri da corpo a corpo (come nel tuo caso) investono almeno 60 punti in Chivalry, in questo modo oltre ad avere alcune magie utili in corpo a corpo (enemy of one, consacrate weapon e remove curse in particolare) ottieni la non utile ma INDISPENSABILE sacred journey, che è l'equivalente del recall dei maghi.. in questo modo con un libro di rune in zaino potrai spostarti per ogni dove con un semplice click (sembra che ti sto vendendo un aspirapolvere )..

            Se hai dubbi su quello che ti dico ti ripeto: non farti problemi a chiedere! contattami e cerchero' di darti una mano sulle prime dinamiche .. Questo è un gioco in cui se non chiedi non vai da nessuna parte

            Buon gioco!
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Tvllo Visualizza il messaggio
              se non trovavo le indicazioni in quel negozio,come facevo a sapere che dovevo andare a Spirituality?
              Sono contento ti sia stato utile
              Non esitare a contattarmi per ulteriori aiuti.

              Commenta


              • #8
                Ciao, le indicazioni sono sull'NPC!

                Ti dice dove andare se ci fai 2click e leggi!

                Onision

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Ciao, le indicazioni sono sull'NPC!

                  Ti dice dove andare se ci fai 2click e leggi!

                  Onision
                  Ecco lo vedi che mi mancava qualcosa.

                  Grazie a tutti,ho seguito i vostri suggerimenti,ho preso Chivalry,però a Luna non ho trovato un player disposto a dirmi dove si trova l'Ank.Ho girato ma non l'ho trovato,sapete dirmi dove sta?
                  Anche perchè a New Heaven l'Ank non funziona(suggerimento per i GM,sarebbe forse il caso di attivarlo sempre per il discorso di aiutare uno nuovo dello shard).

                  Un'altra cosa,mettendo Chivalry dovrò togliere o abbassare un'altra skill.Avevo pensato a parrying o Resisting Spell.Voi quale delle due togliereste?

                  Commenta


                  • #10
                    l'ank a Luna sta sopra la banca (ci son delle scale che salgono affianco al fabbro e al sarto, ma non solo..)
                    è bianca pura in un angolino della sala più grande.
                    devi avere dei soldi con te nel backpack, clicchi una volta l'ank e fai "tithe gold" dopodichè devi scegliere quanti soldi donare: con la freccia > ne scegli un po per volta e quando hai raggiunto il quantitativo da donare scegli OK, con le frecce >> scegli tutti quelli che hai nel backpack.

                    Per altri dubbi contattami, i miei contatti son sotto l'avatar.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Tvllo Visualizza il messaggio
                      Un'altra cosa,mettendo Chivalry dovrò togliere o abbassare un'altra skill.Avevo pensato a parrying o Resisting Spell.Voi quale delle due togliereste?
                      In genere non si risponde ad una domanda con una domanda, pero' in questo caso temo sia necessario: che tipo di template vuoi sviluppare? Sicuramente da melee.. con sword, fencing o mace? come ti curi? healing, spirit speak o chiva? Che tipo di gioco vuoi fare (prevalentemente)? Doom, Boss e mob vari, Champ?

                      In ogni caso, qualunque siano le risposte che darai a queste domande, il template più prestante come guerriero melee sulo shard non prevede nè parring nè resisting spells.. il classico guerriero che vedi in giro ha:

                      combattiva (sword, fenc, mace) 120
                      tact 100+
                      anatomy 100+
                      bushido 50+
                      chiva 60+
                      Necromancy 100
                      Healing 90+

                      Ti consiglio di leggerti qualche post a riguardo per capire come giocarci ed impostarlo.. se impari ad usarlo (ma usarlo bene non è affatto facile!) alla fine è il template più versatile sullo shard (detto da uno che non ama affatto usare questo pg)
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #12
                        Penso di fare il template che hai detto ma senza Necro.Capisco che potrebbe non avere senso,ma se ho il libro da paladino aborro l'idea di avere anche poteri da necromante.Non leecerò hp e mana,però l'anima è salva
                        A questo punto potrei portare tutte e 6 le skill a 120.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X