annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Arcanista??!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
    Per arcanista mono-doom invece? Alla fine a doom non serve provocation...
    Potrebbe andar bene:

Discordance 120
    Musicianship 120
    Meditation 120
    Necromancy 70
    SpiritSpeak 70
    Chivalry 100
    Spellweaving 120

Meglio abbassare necro a 20/21 per tirar su spirit e chiva?
    Oppure sarebbe meglio lasciar perdere le bardiche e pompare res spell e magari mettere focus?
    Asd.. non capisco la necessità di avere Necro alta .. su un template con Chiva alta necro non va presa in considerazione! Necro alta la metti se:
    1 casti maledizioni a raffica
    2 evochi non morti
    3 ti serve una forma di alto livello (lich o vampiric)

Un template che prevede Chivalry alta DEVE avere karma positivo, quindi le spell di necro non le devi castare e l'unica che utilizzi (solo per un discorso di recupero mana) è la wraith form, che puo' essere ottenuta e mantenuta con soli 20 punti.. Quindi ogni punto oltre il 20 è sprecato ..

Invace alzare il più possibile SS ha un senso perchè il recupero di mana è in proporzione al punteggio della skill..
    Quindi piuttosto che avere 70 necro 70 SS è meglio avere 20 Necro 120 SS (e quando casti wraith form switchi dei monili, giusto per non perderci troppo tempo)..
    Anche in ragione del fatto che il mana lo recuperi con la forma anche io invertirei il punteggio di medit e Chiva.. Chiva a 120 con karma 20k a Doom è una bella garanzia e se hai equip MR e LMC cappato e ci metti il recupero di mana della wraith un 100 punti medit dovrebbero bastare, anche se come pg richiede un cast bello esasperato (soprattutto le fatine).. pero' avendo discordato il mob è probabile che i dispell dei mob siano molto meno efficaci..

(resto nell'ambito teorico perchè un pg così non l'ho mai testato sul campo!)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ok grazie per le dritte

Xenon Family

Commenta

Provo 120 Disco 120 Music 120 Medit 120 Chiva 120 Spellweaving 120
        Mr piu che puoi low mana cost cappato, spell damage incr piû alto che puoi e ti diverti DAPPERTUTTO!!! Io me lo sto facendo!! Fai Doom, Ml boss, Champ grossi insomma è versatile, e la spesa piû grossa che fai sono le sop...

Commenta

Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggio
          Provo 120 Disco 120 Music 120 Medit 120 Chiva 120 Spellweaving 120
          Mr piu che puoi low mana cost cappato, spell damage incr piû alto che puoi e ti diverti DAPPERTUTTO!!! Io me lo sto facendo!! Fai Doom, Ml boss, Champ grossi insomma è versatile, e la spesa piû grossa che fai sono le sop...
          io penso che la spesa piu alta che fa sono i pezzi d'armor ... lmc mr resistenze...

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            io penso che la spesa piu alta che fa sono i pezzi d'armor ... lmc mr resistenze...
            In realtà no.. ha ragione Marghero.. ho equippato e soppato un pg del tutto simile a quello che ha proposto e tra equip e sop il peso più importante è quello delle sop.. alla fine per l'equip te la cavi con una serie di artefattini utili ma poco costosi più l'onnipresente carapace.. e per avere delle difese tutte tra 60 e 70 (fisica fire e poison cmq sopra il 65) LMC cappato e MR 12 (che è già altina) la spesa è decisamente abbordabile .. il problema sono le sop visto che music, provo, disco, SW e Chiva sono tra le più richieste in pvm
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

io ho 2 opzioni

120 spellweaving
              120 magery
              120 eva
              120 medit
              120 necro
              120 spirit speak

oppure

120 chiva
              120 medit
              120 music
              120 provo/focus
              120 disco
              120 spellweaving

Commenta

la prima che ha scritto sayonara secondo me è la migliore ... la seconda invece al posto di focus 120 la giocherei così

sw 120
                necro 75 (+bonus skill da oggetto x non fleezzare lich form e sprecare poco karma)
                medit 120
                chiva 120
                music 120
                disco 120
                focus 45 (non sapevo dove metterli)

cosi in lich form hai + mr e il mana si ricarica in un attimo, non hai bisogno di giocarla in lrc (non costa molto chiva) ma basta farsi un equip con 4/7, sdi alto, lmc e mr ...fidatevi la spesa non è altissima ed è sicuramente + faccile di una buon armor lrc basta usare pezzi come kasa, carapace, scrapper ,void, e i pantaloni da elfo (con medit +10) di cui non mi ricordo il nome e metterci un po di pezzi con mr e res e il gioco è fatto

Commenta

Sto operando...
                X