annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Arcanista??!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Arcanista??!

Salve a tutti

Stamattina al mio risveglio ho pensato di fare un pg arcanista mettendo spellweaving 120.
    Però per il resto sono confuso... non sò cosa mettere: se magery o chiva .. disco provo taming vet necro..?

Help me pls..
    Un bel pg con il quale riesci a reggere quasi tutto e ti faccia anche divertire.
    Avevo pensato anche di alzare honor.

Avanti Arcanisti

• ICQ 605414737

Divertente e versatile:

Discordance 120
    Musicianship 120
    Provocation 120
    Meditation 120
    Necromancy 50
    Chivalry 100
    Spellweaving 120

Credo che tu ci possa fare di tutto
    Ovviamente karma a 20000
    Forse a doom è un po più rognoso, per doom puoi togliere provo (inutile a doom) e mettere necro e ss a 70

Sto seriamente valutando l'idea di convertire il mio mage necro in questo template

Xenon Family

Commenta

hmmm..

Necro a 50 a cosa serve?

Taming e lore non sono buone?

• ICQ 605414737

Commenta

con taming e lore è piu facile ma meno divertente , perche il tuo gioco potrebbe limitarsi alla cura dei pet

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          hmmm..

Necro a 50 a cosa serve?
          Wraith Form. Se giochi in solo andrai spessissimo in giro in form... questo template consuma un sacco di mana, leecharne ai mob è fondamentale.
          COn 50 necro potrai usare altre spell utili tipo animate dead e corpse skin

Per quanto riguarda taming ha ragione Prince e ti ritroveresti a non castare una beneamata mazza perchè curi il pet

Xenon Family

Commenta

Grazie

Lo proverò ^^

• ICQ 605414737

Commenta

Allora.. secondo me un tamer arcanista ti permette di sfruttare pochissimo SW (magari sbaglio, ma io riduco SW a WOD+evocazioni, e se hai il pet le evocazioni non le usi).. In ogni caso un buon template tamer con SW secondo me è:

Taming 110
              Lore 100 (oppure 105 taming 115 lore)
              Chiva 120
              SW 120
              Vete 100
              Medit 100
              Necro 20 base + monili switch
              Spirit (quel che resta cercando di stare sui minimo 80)

Con questo a Doom ci giri abbastanza bene, pero' SW la sfrutti pochino.. un'altra opzione che mi affascina parecchio (ma che non ho mai testato) è questa:

Magery 120
              Evaint 120
              Chiva 120
              SW 120
              Disco 120
              Music 120
              Meditation tutto l'overcap che riesci ad avere + MR il più alto possibile..

Questo è un pg da supporto perfetto (ogni gruppo ne vorrebbe uno) e usando bene le evocazioni di SW e magery combinate non è affatto male.. unico tallone di Achille è il rischio mana.. li devi vedere tu come gestirlo..

PS. il template che ti hanno suggerito con necro 50 e senza Spirit Speak non va bene.. senza SS non leechi mana.. tra avere Necro 50 SS 0 e Necro 20 SS 30 la seconda sarebbe di gran lunga migliore ..
              Ultima modifica di olaf37xx; 11-12-2012, 14:53.
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grazie mille, gentilissimo

• ICQ 605414737

Commenta

ti posto pure il mio...

Magery 120
                  EvInt 100
                  Meditation 120
                  Spellweaving 120 (con 67 di SDI)
                  Chivarly 105
                  Necromancy 50 (+10 monile)
                  Spirit Speak 60
                  Wrestling 100 (tanto per non buscarle sempre)
                  Focus 20

Equip solita roba: LRC 100, LMC cappato, FC/FCR 2/6, MR quello che puoi
                  Template factotum, non eccelle in niente ma regge abbastanza tutto, se non hai fretta anche a doom.

Commenta

Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
                    ti posto pure il mio...

Magery 120
                    EvInt 100
                    Meditation 120
                    Spellweaving 120 (con 67 di SDI)
                    Chivarly 105
                    Necromancy 50 (+10 monile)
                    Spirit Speak 60
                    Wrestling 100 (tanto per non buscarle sempre)
                    Focus 20

Equip solita roba: LRC 100, LMC cappato, FC/FCR 2/6, MR quello che puoi
                    Template factotum, non eccelle in niente ma regge abbastanza tutto, se non hai fretta anche a doom.
                    Template interessante.. pero' io leverei un po' di necro (tenendo solo 20 di base per reggere la wraith form) e darei i punti a SS in modo da leechare una percentuale maggiore di mana.. I 20 punti di focus li leverei per darli ad evaint in modo da massimizzare i danni.. per il resto non è male.. il karma resta sempre abbastanza alto perchè di necro casti solo la form. chiva è decentemente alta (se vedi che il mana non ti manda proprio in crisi puoi persino pensare di invertire i punteggi di chiva e medit, o di bilanciarli).. alla fine l'equip non è nemmeno troppo esasperato (probabilmente pero' se vuoi SDI alta dovrai rinunciare a qualcosa a livello di difese.. ma ci puo' stare!)
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Template interessante.. pero' io leverei un po' di necro (tenendo solo 20 di base per reggere la wraith form) e darei i punti a SS in modo da leechare una percentuale maggiore di mana.. I 20 punti di focus li leverei per darli ad evaint in modo da massimizzare i danni.. per il resto non è male.. il karma resta sempre abbastanza alto perchè di necro casti solo la form. chiva è decentemente alta (se vedi che il mana non ti manda proprio in crisi puoi persino pensare di invertire i punteggi di chiva e medit, o di bilanciarli).. alla fine l'equip non è nemmeno troppo esasperato (probabilmente pero' se vuoi SDI alta dovrai rinunciare a qualcosa a livello di difese.. ma ci puo' stare!)
                      L'idea di levare necro per SS non è niente male, potrei alzare SS fino a 80...
                      I 20 di Focus sono dovuti a un Crystalline Ring
                      Con 105 di chiva e karma positivo mi levo i curse e ho il plus di angus luminus (non fa granchè ma consuma 0 mana), per dispellare i revenant ho 120 di magery e uno script che targhetta con Dispel il revenant più vicino

L'equip in effetti non è da svenarsi, ma richiedere parecchi artefatti: sul pg ho
                      kasa
                      carapace
                      stitcher's mittens
                      spell woven britches
                      crystalline ring
                      brace normale ma sgravo (lrc 18, FCR3, chiva +15, int+ 7 ecc..)
                      scrapper's compendium con LRC e meditation
                      scudo di Vesper
                      mantello bronze +3
                      talismano my book

alla fine come dici tu l'equip non è nemmeno così sgravo, ma le resistenze sono comunque decenti: a memoria mi pare 68/65/69/64/62

Commenta

Non male in effetti! .. Si.. come tutti i template multiskill richiede un sacco di artefatti specie per quanto riguarda i bonus skill ..

Per il discorso Necro e SS sinceramente ti consiglio di avere Necro di base 20 (è il minimo per mantenere la wraith).. quando ti devi trasformare switchi i monili in modo da non fizzare troppo e di dare più punti possibile a SS.. vedrai la differenza!
                        sigpic

Commenta

Per arcanista mono-doom invece? Alla fine a doom non serve provocation...
                          Potrebbe andar bene:

Discordance 120
                          Musicianship 120
                          Meditation 120
                          Necromancy 70
                          SpiritSpeak 70
                          Chivalry 100
                          Spellweaving 120

Meglio abbassare necro a 20/21 per tirar su spirit e chiva?
                          Oppure sarebbe meglio lasciar perdere le bardiche e pompare res spell e magari mettere focus?

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                            Per arcanista mono-doom invece? Alla fine a doom non serve provocation...
                            Potrebbe andar bene:

Discordance 120
                            Musicianship 120
                            Meditation 120
                            Necromancy 70
                            SpiritSpeak 70
                            Chivalry 100
                            Spellweaving 120

Meglio abbassare necro a 20/21 per tirar su spirit e chiva?
                            Oppure sarebbe meglio lasciar perdere le bardiche e pompare res spell e magari mettere focus?
                            io invertirei medit e chiva ...

cmq di sicuro è da gruppo questo pg, da solo è davvero impegnativo, probabilmente è anche abbastanza divertente

Commenta

Secondo me ci fai di tutto anche in solo... ovviamente con le dovute strategie, non è un tank o un tamer

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                              X