annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle stat quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulle stat quest

Ho preso la quest di destrezza che recita quanto segue:

DEXTERITY:

Da 1 a 125 punti

Obiettivo:

1 Scarpe da corsa
    1 Clock
    1 "Certificato Corsa di Ilshenar"
    1 Vitamine Energetiche

Ho cercato a New Heaven ed ho comprato un mantello ma non me lo scala dalla quest,ergo non è quello giusto.
    Vorrei sapere se il materiale lo trovo tutto a Ilshenar o devo girare tutta Sosaria per trovare la roba.

sono item da quest.. se leggi la pergamena che hai nello zaino, trovi maggiori dettagli..cmq in alternativa, se vai nella libreria di gramoz o nella mia trovi le rune per i vari posti..(consiglio comunque di farti la quest la prima volta..anche il divertimento nel scovare i vari item fa parte della crescita del pg..) la libreria di gramoz la trovi poco fuori le mura di luna uscita EST
    la mia la trovi dentro le mura in prossimità dell uscita SUD ed è quella con i vendors con le armour colorate e belle^^
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

La pergamena l'ho letta ma non ho capito molto,forse l'ho letta con poca attenzione.Riproverò a leggerla prima di usufruire delle librerie.

Grazie

Commenta

In ogni caso non è Cloak (mantello) ma Clock (orologio) che devi comprare .. per il resto mi associo a quanto detto da Gatsu.. Buon gioco e buona quest!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          la libreria di gramoz la trovi poco fuori le mura di luna uscita EST
          Qua:
          http://www.gamesnet.it/f437/nuova-li...light=libreria

Buon game

Commenta

Ripeto, come han detto poco sopra, che l'errore in questo caso è che tu hai comprato un mantello (cloak), invece dell'orologio (clock)

Onision

Commenta

Sto operando...
            X