annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninja sul pg rosso. Come trainarla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninja sul pg rosso. Come trainarla?

Salve ragazzi,
    avevo pensato di modificare (ebbene si) il mio scrausissimo poisoner, in un war, magari sword-ninja. Il problema che si pone, è che non posso trainare ninja a Bucca, o per lo meno non sò dell'esistenza di un tale npc, e provando con le magie da ninja disponibili, non sale di un solo 0.1. Sono a 0 di ninjitsu, non dispongo di soulstone (verdi o rosse che siano). Chi mi sa dare una mano?

monili ninja.. cosi hai una base..a quel punto la macri facilmente con animal form e la alzi fino a 120 con le differenti forme
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      avevo pensato di modificare (ebbene si) il mio scrausissimo poisoner, in un war, magari sword-ninja. Il problema che si pone, è che non posso trainare ninja a Bucca, o per lo meno non sò dell'esistenza di un tale npc, e provando con le magie da ninja disponibili, non sale di un solo 0.1. Sono a 0 di ninjitsu, non dispongo di soulstone (verdi o rosse che siano). Chi mi sa dare una mano?

strano io non ho mai usato npc per imparare ninjitsu, hai provato a fare animal form usando la prima a sinistra?

se no mi verrebbe da dirti fa i primi 10 punti con le sot, ma sarebbe troppo dispendioso
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sniubbata come la mia manco parsi: avevo messo poisoning ad aumentare e ninja a scendere. Confermo quanto detto da deronegro: si alza da zero con la topo form.
        Il post si può anche chiudere

Commenta

Sto operando...
        X