annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer Doom

Dritte su tamer da doom?

Considerando che ho scartato l'ipotesi tamer in luck volevo fare un tamer x doom.

Skill:
    Magery 100 + bonus
    Medit 100
    Chiv 100 (da alzare ancora)
    Taming 110
    Lore 110
    Eva int 100
    Vet 80 + bonus

Equip:

Carapace
    Pendant
    Ring: 3 1 lrc 11 int 4 fisico 7
    Brace: Ancora alla ricerca
    Talismano lore-taming
    Sticher's Mittens
    Crimson
    Leggins: LMC, LRC, MI, HPR
    Sleeves: Ancora alla ricerca

Come posso migliorare per essere decente a doom? Non mi interessa tirare giu i boss fast.
    Gothoth.

allora al posto di magery evaint e medit che per me sul quel template sono inutili io metterei disco + music e spellweawing e greater dragon fisso
    cosi i mostri sono piu deboli ti fanno meno male e fai piu male tu inoltre ogni tanto puoi sparare un wod con sw che non fa mai male
    io ho bighsight lenses song wowen mantle carpace talismano +5taming e lore chaos shield vesper scrapper e monilio con bonus skill e il resto mr2 lmc
    cosi ho mr11 che non e' male
    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

SW e una skill che odio, a mio avviso sono 120 punti buttati per una spell che ti consuma quasi tutto il mana ...

Disco + Music ci avevo pensato ma troppo costose, l'utilità non si discute ma al momento non posso permettermele.

@magic, siamo della stessa città cmq :P
      Gothoth.

Commenta

mi chiedo xkè tutti associano SW solo a WoD -.-
        a doom ho trovato molto utile castare sul pet sia gift of renewal x tenerlo in vita,sia gift of life (magari anke su di me) x nn star 3 ore a tentar di ressarlo,oltre ad attunement x non prender troppi danni

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          mi chiedo xkè tutti associano SW solo a WoD -.-
          a doom ho trovato molto utile castare sul pet sia gift of renewal x tenerlo in vita,sia gift of life (magari anke su di me) x nn star 3 ore a tentar di ressarlo,oltre ad attunement x non prender troppi danni
          Verissimo.. ma sono spell di utilità cmq molto molto marginale.. alla fine SW=WOD.. triste ma vero..

Cmq per rispondere ad Harrypotter.. tamer funzionali a Doom io ne ho tre, due sono migliori da usare in party mentre il bardo lo usi anche in solo (ma hai già detto che al momento il bardo è fuori discussione).. A questo punto hai una duplice scelta:

tamer paladino arcanista necromante (di fatto è un DPS) oppure il "classico" tamer mago paladino.. Visto che del secondo ho già parlato in mille post e poi Gotica mi prende in giro () ti parlo solo del primo:

Tamer paladino arcanista necromante:
          taming e lore 110
          chiva e spellweaving 120
          Vete 80+
          Meditation 100+
          Necro 20 (+monili da switch per non fizzare troppo wraith form)
          Spirit Speak: il più possibile senza andare a portare via troppi punti a medit e vete

Ovviamente sei ben oltre il cap di 720, quindi avrai bisogno di equip fortemente improntato ai bonus skill (più ne riesci ad avere e meglio è).
          Oltre al bonus skill sono OBBLIGATORI:

FC 4 FCR 6/7
          LMC>35
          SDI più alto possibile senza stare ad aimpazzirci. Cmq con scrapper e midnight brace (semi obbligatori) hai già un discreto SDI
          Difese almeno sopra il 60 (le difese sono un punto debole di questo equip.. molto molto difficile arrivare al 70)
          MR almeno 9 ma meglio se sopra il 12

Con un template simile e un buon GD Doom è decisamente a portata.. mana sui WOD non ne soffri molto perchè la writh form ti restituisce gra parte di ciò che spendi (inoltre molti danni li fa il pet e quando sei in debito di mana puoi anche decidere di limitarti a curare il drago intanto che tu recuperi)..
          Hai tutta la gamma di spell di SW (evocazioni escluse, visto che viaggi col pet) e soprattutto di Chiva
          L'unica accortezza è di non strafare con WOD.. quando i Boss si girano contro di te è dura, perchè essendo a piedi sei lento a scappare e il drago come Pet non è particolarmente veloce, quindi prima di riuscire a riattirare l'attenzione del Boss tu rischi di essere già in black and white..

A parte questo castare WOD con sto pg è uno spasso.. contro il DF non esaurisci MAI il mana.. a mio avviso il massimo del rendimento lo ottieni girando in party con un tamer bardo.. il tamer bardo è un pg più strategico e da difesa, questo template è invece un vero DPS.. tra i danni del pet e i danni fatti con WOD i giri a Doom scorrono rapidissimi ..

Se hai dubbi e vuoi altre info contattami pure..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

x greater at105 al115(meglio del 110/110) domani leggo meglio tuo post..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              x greater at105 al115(meglio del 110/110) domani leggo meglio tuo post..
              Dici? La cosa mi interessa alquanto! Ma che vantaggi si hanno? In termini di obbedienza del pet?
              sigpic

Commenta

La cosa interessa anche me, ma se ho guardato bene su stratics però l'obbedienza del pet è la stessa sia 115-105 sia 110-110.

Commenta

Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
                  La cosa interessa anche me, ma se ho guardato bene su stratics però l'obbedienza del pet è la stessa sia 115-105 sia 110-110.
                  l'obbedienza è uguale.
                  Il trick è: con 115 lore e 105 taming, se devi tamare, la cosa e' lenta, quindi devi montare giojelli o altro per pompare taming.
                  Dall'altro lato con 115 lore (presumendo pg con vet) curi di piu

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                    l'obbedienza è uguale.
                    Il trick è: con 115 lore e 105 taming, se devi tamare, la cosa e' lenta, quindi devi montare giojelli o altro per pompare taming.
                    Dall'altro lato con 115 lore (presumendo pg con vet) curi di piu
                    esatto..per tamare un monile +15 e sei oky.,. con lore 115 hai anche il vantaggio di non dovergli dare da mangiare ogni 10 minuti.. sembra una cosa stupida..ma considera che se nn hai magery, a doom devi crearti food con scrool.. in tutti i casi è fattibile, ma molto menoso.. con 115 invece reggi anche un giorno intero..(oltre i vantaggi elencati da krilov)
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Al discorso cura del pet avevo pensato anche io.. all'obbedienza invece no, perchè in teoria con 110 110 dovrebbe essere identica a 105 115.. cmq farò delle prove per testare .. grazie della dritta!
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Al discorso cura del pet avevo pensato anche io.. all'obbedienza invece no, perchè in teoria con 110 110 dovrebbe essere identica a 105 115.. cmq farò delle prove per testare .. grazie della dritta!
                        np risparmiate pure i test, già fatti io :P
                        L'importante (x il gd) e' che raggiungi 220 tot. come, scegli te :P

Per quanto concerne la dmda iniziale, il tamer pala di Olaf va bene, ma diciamo che funziona soprattutto contro DF che in generale tiene res abb basse.Nelle altre rooms, e quindi contro gli altri mob wod è piu una rimessa che altro.
                        Supponendo un template con anche sdi cappato sono il piu' delle volte che wod fallisce che altro ( danni tipo 1 -50 ); con conseguente perdita di mana che puo' essere un problema.
                        Certo, tutte le altre skill di sw, sono cmq + che utili.
                        Quindi o giri con un bardo che discorda, o ci infili disco.

Altrimenti un bel magery+eva int e book slayer, sdi quanta riesci a montarla senza compromettere lrc,lmc, res etc....e di sicuro fai piu danni.Contro il df pero' Wod pikkia per qualkosa come 500+ a botta (di base, senza A.F.) - che stando in wraith significa Full mana a wod e tanto danno.La casti piu lenta ma pikkia piu' duro. Di là casti 1 po' piu veloce ma fai meno danno.E quindi riecco il dubbio su sw.
                        Chiva 120 boh si e no...se stai coi punti tirati metti chiva giusto x remove curse.(una 50ina insomma)OPPURE, un minimo(che potrebbe esse anche non tanto minimo) +giojelli ad hoc e casti quello che te serve quando te serve.
                        Ultima modifica di krilov; 03-12-2012, 18:52.

Commenta

Sto operando...
                        X