annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Guida ASSISTUO???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Guida ASSISTUO???

Ciao ragazzi,

sono ritornato proprio oggi dopo qualche tempo. E voi direte machisene...etc etc.
    Dopo aver reinstallato il client in seguito ad una formattazione generale ho avuto problemi con Razor che ha deciso di non partire sul mio computer, ho quindi installato con successo assistuo. Ora ho notato che è molto simile a razor ma credo leggermente più completo sotto certi punti di vista.
    Ora vorrei capire se ???esiste una guida??? perché per esempio non sono riuscito a capire come si fa a settare l' hot key per il dressing e nemmeno sono riuscito a capire come fare a settare lo switch tra due armi come si faceva con Razor.
    Spero di ricevere qualche risposta al piu presto.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Piu completo non direi, è in fase di sviluppo e presenta ancora qualche bug.
    Finchè non mettono la possibilità di far eseguire una macro e nel medesimo istante cambiare targ/resincr/bere pozze, insomma fare tutte le azioni che noi settiamo dalla scheda Tasti-->misc/oggetti/restock mentre eseguiamo una macro senza smetterne il ciclo allora potremmo parlare di cambiamento

Conunque per settare i dress devi andare nella sottoscheda Dress, indossare gli items che si intende registrare, fare una nuova lista (che noi ora chiamiamo per esempio "Equip"), setti tutto, vai poi nella scheda Macro e ne crei una nuova e dentro ci scrivi:" dress Equip"
    Per settare l'hotkey basta che vai nel rettangolo con scritto hotkey, ci clicki e spingi i/il tasto/i che poi userai cone key!
    Alla fine salvi

Commenta

che problemi hai con razor? magari riusciamo ad aiutarti ad installarlo
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        che problemi hai con razor? magari riusciamo ad aiutarti ad installarlo
        Andando per ordine la procedura che seguo è questa:

1) Da questo pagina del sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard clicco sul link che mi fa scaricare la ver. 1.1 del .net framework come dice la procedura di uodreams """IMPORTANTE: per poter fare funzionare Razor è indispensabile avere precedentemente installato il .NET scaricabile da questo link (ver 1.1 da 23710 KB)."""
        2) Quando mi viene chiesto se voglio scaricare la versione 4.0, clicco sul pulsante no grazie e procedo con il download della ver. 1.1
        3) Terminata l' installazione del suddetto, procedo con il download di razor dal sito ufficiale sempre come scritto su uodreams.
        4) Terminato il download di Razor procedo con l' installazione e a fine installazione avvio Razor che mi da il seguente errore: Tu run this application, you must intall one of the following versione of the .Net framework v2.0.50727.
        5) Smadonno ma non mi perdo d' animo.
        6) Cerco su google il suddetto .net framework ma riesco solo a trovare la versione 4.0 che dovrebbe essere quella più recente procedo quindi con l' installazione.
        7) Terminata l' installazione lancio Razor, ma mi da un altro errore: Unable to find a version of the runtime to run this application.
        8) Rismadonno e chiedo aiuto alla community.

Spero che riusciamo a risolvere questo probelma

ICQ 670 198 779

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
          Andando per ordine la procedura che seguo è questa:

1) Da questo pagina del sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard clicco sul link che mi fa scaricare la ver. 1.1 del .net framework come dice la procedura di uodreams """IMPORTANTE: per poter fare funzionare Razor è indispensabile avere precedentemente installato il .NET scaricabile da questo link (ver 1.1 da 23710 KB)."""
          2) Quando mi viene chiesto se voglio scaricare la versione 4.0, clicco sul pulsante no grazie e procedo con il download della ver. 1.1
          3) Terminata l' installazione del suddetto, procedo con il download di razor dal sito ufficiale sempre come scritto su uodreams.
          4) Terminato il download di Razor procedo con l' installazione e a fine installazione avvio Razor che mi da il seguente errore: Tu run this application, you must intall one of the following versione of the .Net framework v2.0.50727.
          5) Smadonno ma non mi perdo d' animo.
          6) Cerco su google il suddetto .net framework ma riesco solo a trovare la versione 4.0 che dovrebbe essere quella più recente procedo quindi con l' installazione.
          7) Terminata l' installazione lancio Razor, ma mi da un altro errore: Unable to find a version of the runtime to run this application.
          8) Rismadonno e chiedo aiuto alla community.

Spero che riusciamo a risolvere questo probelma
          Sono riuscito a risolvere scaricando .net framework ver. 3.5.
          Se è un problema generale credo che i moderatori del sito di uodreams dovrebbero correggere la guida su come giocare con Razor perchè a me ha dato non pochi problemi.
          Apposto ci vediamo in game.

ICQ 670 198 779

Commenta

oky, bene che hai risolto, avevo gia postato tempo fa.. credo siano necessari tutte e due i framework.. 1.1 e 3.5(quest ultimo è davvero retrocompatibile, il 4 invece crea dei problemi..)
            ora te nn hai specificato un dato quasi essenziale.. la versione di windows che utilizzi... se versioni dopo XP, ricordati di dare autorizzazioni da amministratore sia al client che a razor, e di settare retrocompatibilità con WIN XP service pack 3, cosi risolvi anche i problemi sucessivi..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Piu completo non direi, è in fase di sviluppo e presenta ancora qualche bug.
              Finchè non mettono la possibilità di far eseguire una macro e nel medesimo istante cambiare targ/resincr/bere pozze, insomma fare tutte le azioni che noi settiamo dalla scheda Tasti-->misc/oggetti/restock mentre eseguiamo una macro senza smetterne il ciclo allora potremmo parlare di cambiamento

Conunque per settare i dress devi andare nella sottoscheda Dress, indossare gli items che si intende registrare, fare una nuova lista (che noi ora chiamiamo per esempio "Equip"), setti tutto, vai poi nella scheda Macro e ne crei una nuova e dentro ci scrivi:" dress Equip"
              Per settare l'hotkey basta che vai nel rettangolo con scritto hotkey, ci clicki e spingi i/il tasto/i che poi userai cone key!
              Alla fine salvi
              Hanno fixato oggi.
              Take a look: http://www.runuo.com/community/threa...2-2012.527060/

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Non hanno implementato ciò che ho scrtto io

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Non hanno implementato ciò che ho scrtto io
                  Si si, ho visto
                  Ma già il fatto che hanno ricominciato a fixare è qualcosa ^^

Commenta

Sto operando...
                  X