annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Il Gargoyle Paulino s'è chiuso in casa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Il Gargoyle Paulino s'è chiuso in casa.

Buongiorno.

Premetto che mi fan cacare ste quest "puzzle", ottimo lavoro Staff, è solo un giudizio personale da giocatore: non mi piacciono i puzzle che mettete nelle quest e tra l'altro con UO non centrano un *****. Comunque, complimenti allo staff, non oserei mai denigrarvi o insultarvi... Vorrei solo che ci fosse un modo per avere i premi delle quest senza farmi due maroni così per cercare di entrare da Paulino.

Nella speranza che qualcuno mi capisca e abbia pietà: come faccio a parlare a Paulino?
    Siate gentili, ditemi anche la soluzione del puzzle seguente...

W UOD
    M

difficile rispondere educatamente.. quest puzzle? mi devi spiegare dove le hai viste..(questa è più mini quest dove devi solo girare tokuno e parlare con i vari personaggi..) se vuoi il premio senza nemmeno fare un minimo di fatica( e ti garantisco che ci si mette 15 minuti a finirla) forse hai sbagliato gioco..
    cmq è abbastanza semplice, non serve nemmeno leggere il libretto d'istruzioni per capire come interagire con l'npg chiuso in casa.. c'è una scala..ed è cliccabile.. due click e magicamente ti ritrovi vicino al gargoyle..

per tua info personale, cosi ti eviti tutto questo sbattimento, non ci son premi finali, se non qp..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

non ti capisco, e con un post del genere non mi fai per niente pietà.

i gargoyle li trovi a hythloth.

buon divertimento/rosik o qualsiasi cosa tu voglia comunicare.
      Ultima modifica di fengyr; 28-11-2012, 14:44.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Le quest servono per farvi divertire e non al fine del premio. Il premio è solo un piccolo oggetto per averla completata, se non ti piace il sistema di quest puoi non farlo e se sei interessato al premio puoi sempre compralo da qualcuno

Commenta

motori', io ti consiglio vivamente di cambiare shard, o meglio smettere di giocare a uo.... sono assurde queste cose....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            motori', io ti consiglio vivamente di cambiare shard, o meglio smettere di giocare a uo.... sono assurde queste cose....

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
              cut
              Perdonami, hai ragione! Come abbiamo fatto a non pensarci? Eppure solitamente teniamo traccia dei tuoi log per capire con quali probabilità ci sarai alle quest, in modo da impostare la modalità "quest che piacciono a motorino".......

1 - Educazione, questa sconosciuta
              2 - Se non ti piace NON FARLA
              3 - Vuoi solo il premio? Compralo da chi l'ha fatta
              4 - Era difficile provare il doppioclick vero? Oserei dire "un puzzle incompletabile"
              5 - "tra l'altro con UO non centrano un *****", parli dei tuoi modi di fare? O forse ti sei calato nel ruolo di un rozzo guerriero?

Prima di postare respira un po' d'aria fresca, magari fatti un giro sul tuo nickname e accendi il cervello.

Onision (aka il creatore, assieme a Lilith, di puzzle che fanno cacare)

Commenta

Sto operando...
              X