annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile bug Gardening: ciclo piante bloccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile bug Gardening: ciclo piante bloccato

Questa mattina al restart è saltato il check sulle piante, che quindi non sono cresciute rispetto a ieri mattina.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

è da un bel pò che non uso il sistema delle piante, ci sono comunque vari motivi per cui le piante non crescono giornalmente, non è detto che crescano ogni giorno.
    soprattutto se ci sono stati degli effetti negativi nei giorni precedenti la crescita risulta spesso rallentata ed il giorno seguente alla cura non avviene niente.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Fengyr forse non mi sono spiegata, è saltato proprio il check: tutte le piante (una trentina) hanno ancora l'acqua e le pozioni date ieri mattina.

Commenta

Probabilmente è dovuto al down del server tra sabato e domenica. Vedi se domani salta di nuovo il check.

EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

è dovuto al down a al restart, gia constatato al tre volte
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Come detto sopra, potrebbe essere dovuto ai contrattempi causati dagli attacchi ai server. Prova a vedere nei prossimi giorni

In ogni caso...ti meriteresti un premio per aver aperto qua il thread invece di farmelo spostare da Bug & Fix! XD

Onision

Commenta

Bene, questa mattina il check è avvenuto con successo, quindi il blocco di ieri era dovuto proprio al lungo down, come anche io avevo immaginato a dire il vero. Ma, da appassionata giardiniera, se mi si toccano i fiori, vado nel panico :P
              Grazie a tutti per le risposte

Commenta

Riprendo il post per segnalare che anche oggi il check è saltato (ossia, le piante non sono cresciute e soprattutto hanno ancora intatte acqua e pozioni somministrate ieri mattina), ma solo sulle piante con stato di crescita PLANT: quelle in stato SAPLING sono invece state regolarmente checkate.
                Mi occupo di Gardening da mesi, e sto parlando di un campione di 80 piante, ritengo quindi che si tratti realmente di un'anomalia sia perché non è mai successo, a parte la volta scorsa causa down prolungato del server (ma quella volta tutte le piante subirono il blocco), sia perché le piante non checkate sono di un solo tipo. Per questo credo giusto segnalarlo, seppure a puro scopo didattico

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                  Riprendo il post per segnalare che anche oggi il check è saltato (ossia, le piante non sono cresciute e soprattutto hanno ancora intatte acqua e pozioni somministrate ieri mattina), ma solo sulle piante con stato di crescita PLANT: quelle in stato SAPLING sono invece state regolarmente checkate.
                  Mi occupo di Gardening da mesi, e sto parlando di un campione di 80 piante, ritengo quindi che si tratti realmente di un'anomalia sia perché non è mai successo, a parte la volta scorsa causa down prolungato del server (ma quella volta tutte le piante subirono il blocco), sia perché le piante non checkate sono di un solo tipo. Per questo credo giusto segnalarlo, seppure a puro scopo didattico
                  Ieri il server è uppato alle 9.00 invece che alle 7.00 per manutenzione, potrebbe, anche in questo caso, trattarsi della stessa cosa della scorsa volta!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Ieri il server è uppato alle 9.00 invece che alle 7.00 per manutenzione, potrebbe, anche in questo caso, trattarsi della stessa cosa della scorsa volta!
                    Se è così, stavolta la manutenzione è stata letale per le piante: me ne sono ritrovate alcune (oltretutto proprio le rare fire -.-) che dal Vibrant di ieri sono passate direttamente a Dying, come se non fossero state curate per giorni
                    Grazie per la risposta, Oni, gentile come sempre

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                      Se è così, stavolta la manutenzione è stata letale per le piante: me ne sono ritrovate alcune (oltretutto proprio le rare fire -.-) che dal Vibrant di ieri sono passate direttamente a Dying, come se non fossero state curate per giorni
                      Grazie per la risposta, Oni, gentile come sempre
                      Mi spiace per le tue piantine

avendo letto e sapendo del server, ho ipotizzato il motivo...se in una situazione simile, ma priva di server in manutenzione (o cose simili che possono modificare l'andamento di alcune meccaniche di gioco) ricapitasse, segnalalo ulteriormente per favore

Onision
                      Ultima modifica di OnisionStaff; 11-12-2012, 13:19.

Commenta

Come suggerito da Onision, segnalo che anche oggi il check delle piante è saltato. Non so se ci sia stato down o manutenzione o altro che abbia influito sul ciclo delle piante

Commenta

2 giorni fa e crshato la notte.
                          Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                            2 giorni fa e crshato la notte.
                            confermo; ho piantato un sacco di piante e non ho mai avuto problemi al check....presumo non ci siano bug a riguardo, e i check che salti sono dovuti esclusivamente al down del server

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                            X