Questa mattina al restart è saltato il check sulle piante, che quindi non sono cresciute rispetto a ieri mattina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Possibile bug Gardening: ciclo piante bloccato
Comprimi
X
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
è da un bel pò che non uso il sistema delle piante, ci sono comunque vari motivi per cui le piante non crescono giornalmente, non è detto che crescano ogni giorno.
soprattutto se ci sono stati degli effetti negativi nei giorni precedenti la crescita risulta spesso rallentata ed il giorno seguente alla cura non avviene niente.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
Probabilmente è dovuto al down del server tra sabato e domenica. Vedi se domani salta di nuovo il check.
Commenta
-
è dovuto al down a al restart, gia constatato al tre volte. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Bene, questa mattina il check è avvenuto con successo, quindi il blocco di ieri era dovuto proprio al lungo down, come anche io avevo immaginato a dire il vero. Ma, da appassionata giardiniera, se mi si toccano i fiori, vado nel panico :P
Grazie a tutti per le risposte
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Riprendo il post per segnalare che anche oggi il check è saltato (ossia, le piante non sono cresciute e soprattutto hanno ancora intatte acqua e pozioni somministrate ieri mattina), ma solo sulle piante con stato di crescita PLANT: quelle in stato SAPLING sono invece state regolarmente checkate.
Mi occupo di Gardening da mesi, e sto parlando di un campione di 80 piante, ritengo quindi che si tratti realmente di un'anomalia sia perché non è mai successo, a parte la volta scorsa causa down prolungato del server (ma quella volta tutte le piante subirono il blocco), sia perché le piante non checkate sono di un solo tipo. Per questo credo giusto segnalarlo, seppure a puro scopo didattico
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioRiprendo il post per segnalare che anche oggi il check è saltato (ossia, le piante non sono cresciute e soprattutto hanno ancora intatte acqua e pozioni somministrate ieri mattina), ma solo sulle piante con stato di crescita PLANT: quelle in stato SAPLING sono invece state regolarmente checkate.
Mi occupo di Gardening da mesi, e sto parlando di un campione di 80 piante, ritengo quindi che si tratti realmente di un'anomalia sia perché non è mai successo, a parte la volta scorsa causa down prolungato del server (ma quella volta tutte le piante subirono il blocco), sia perché le piante non checkate sono di un solo tipo. Per questo credo giusto segnalarlo, seppure a puro scopo didattico
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIeri il server è uppato alle 9.00 invece che alle 7.00 per manutenzione, potrebbe, anche in questo caso, trattarsi della stessa cosa della scorsa volta!
Grazie per la risposta, Oni, gentile come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioSe è così, stavolta la manutenzione è stata letale per le piante: me ne sono ritrovate alcune (oltretutto proprio le rare fire -.-) che dal Vibrant di ieri sono passate direttamente a Dying, come se non fossero state curate per giorni
Grazie per la risposta, Oni, gentile come sempre
avendo letto e sapendo del server, ho ipotizzato il motivo...se in una situazione simile, ma priva di server in manutenzione (o cose simili che possono modificare l'andamento di alcune meccaniche di gioco) ricapitasse, segnalalo ulteriormente per favore
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 11-12-2012, 13:19.
Commenta
-
Come suggerito da Onision, segnalo che anche oggi il check delle piante è saltato. Non so se ci sia stato down o manutenzione o altro che abbia influito sul ciclo delle piante
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio2 giorni fa e crshato la notte.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta