Essendo Premium dopo un tot ore di gioco non dovrebbe arrivare la Soul stone intera in token, quindi scambiabile??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio Soul Stone Intera con il Premium
Comprimi
X
-
la soulstone che ricevi con il premium, è un premio che puoi decidere se ritirare;
invece il soulstone fragment (da 5 usi) è quello che ricevi dopo un tot di ore di gioco da acct normale, non centra il premium. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiola soulstone che ricevi con il premium, è un premio che puoi decidere se ritirare;
invece il soulstone fragment (da 5 usi) è quello che ricevi dopo un tot di ore di gioco da acct normale, non centra il premium
Per il discorso della soulstone fragment invece è corretto
Commenta
-
quindi per quella intera bisogna essere premium? non ricordo di averla ritirata O_O. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioQuindi quando avrò i 6 mesi di premium, le 800 ore dovrei già averle, mi arriverà il token della suol stone intera che quindi posso vendere, giusto??. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiose ho capito bene, si
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioSi esattamente.. @Dave: sinceramente non so dirti.. probabilmente l'hai ritirata anni or sono e te ne sei dimenticato. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta