annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Lascio il worker a Luna e loggo morto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non capita solo a te;
    purtroppo per l'harrassment o come diamine si scrive ci deve essere un gm presente che STA VEDENDO la scena; puoi postare tutti gli screen e i video che vuoi, se un gm non e presente in quel momento affianco a te non puo fare nulla.
    e quindi tirando le somme nessun gm sara li in quel preciso momento a vedere te che fai la lamerata, quindi morale della favola la gente fa quello che vuole
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
      Se è proibito ci vuole un controllo sistematico, se no proibito che ***** vuol dire?
      Se NON è proibito, posso divertirmi anche io.

      Qualcuno sa spiegarmi?

      Grazie!
      M

      P.S.: il fatto che 9/10 non posta quello che scrivo sul forum capita solo a me?
      Come ben ti ha spiegato chi ha scritto sopra di me è necessario che ci sia in atto la violazione delle regole con un GM presente altresì è la tua parola contro la mia pertanto giustamente non si può fare niente. Screen, conversazioni, filmati sono facilmente falsificabili di conseguenza non vengono presi in considerazione.
      Ulteriormente tu giochi gratis (il premium è per GN non per Uod) e noi giochiamo gratis dunque non credo che si possa pretendere un servizio 24\7 da parte dello staff.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta

      Sto operando...
      X