annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Lascio il worker a Luna e loggo morto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Lascio il worker a Luna e loggo morto?

Ho lasciato il worker a gatare a luna sta notte alle 3am.
    Ho fatto un sonnellino, loggato 30 min fa e... worker morto.

Luna non è una città? Le città non sono sicure?
    Dato che non c'è spawn qualcuno ha rilasciato un pet. Tutto normale? Tutto regolare?

A me pare triste, non so se il regolamento prevede questo caso...
    Qualcuno?

Sei protetto dalle guardie perciò i pet anche se vengono rilasciati sono istantkillati.

Le opzioni in teoria sono 2:

1- Hai qualche macro od azione che ha fatto dei danni al pg...visto che macravi gate la escluderei.
    2- La più plausibile è che se sei in una gilda qualche co-gildato ti abbia ucciso.
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Commenta

Ho controllato: il mio beetle è in stalla dunque non è lui che mi ha ucciso. La mia macro è fatta con Razor e la uso da sempre e non sono in una gilda con il worker. L'unica soluzione è che sono stato ucciso...

Commenta

di sicuro è stato un tuo gildato..
        cmq esiste un opzione di razor che serve ad evitare tutto ciò...
        screenshots-->spunti l'opzione "tutto" e spunti anche auto-screen quando muori e lasci la finestra di uo ingrandita.. :\

Commenta

Non è il mio beeltle che mi ha ucciso, era in stalla. La macro la uso da sempre, è fatta in Razor e non mi uccide. Non sono in una gilda. L'unica soluzione è che mi ha ucciso qualcuno...

Commenta

Oppure, qualche genio ha rilasciato un mob che ti ha istant killato prima che le guardie lo killassero....

Anche l'altro giorno io e Fester ci siamo ritrovati a duellare un GD vicino al gate di luna, e prima che le guardie lo killassero ha ucciso un pg afk.
            Gothoth.

Commenta

gia, le guardie a meno che non vengano chiamate non intervengono sempre purtroppo e anche se le chiami, non è instantaneo
              Ultima modifica di Dav87E; 25-11-2012, 19:28. Motivo: lasciamo sta'
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                gia, le guardie a meno che non vengano chiamate non intervengono sempre purtroppo e anche se le chiami, non è instantaneo
                è orribile senò XD :*

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                  Sei protetto dalle guardie perciò i pet anche se vengono rilasciati sono istantkillati.
                  Ti assicuro che non è così, erroneamente viene spesso detto..
                  Le guardie spesso non intervengono all'istante, mi è capitato spesso di veder gente venir killata mentre stava afk nelle città.
                  Nelle vecchia Haven era una pratica giornaliera (si, anche al tempo c'eran i rompipalle) tant'è che lo staff introdusse la jail per harrasment per chi rilasciava pet aggressivi in luoghi "protetti" (regola che se non sbaglio tutt'ora esiste).
                  Stessa cosa per chi apriva gate per luoghi pericolosi pubblicizzando vendor fasulli xD

Commenta

Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
                    cmq esiste un opzione di razor che serve ad evitare tutto ciò...
                    screenshots-->spunti l'opzione "tutto" e spunti anche auto-screen quando muori e lasci la finestra di uo ingrandita.. :\
                    magari sei stato tu kitty visto che è in gilda con noi LOL

Comunque mesi fa ci fu un problema analogo, e venne fuori che nn sempre le guardie istankillano pet releasati in auto, molto spesso serve chiamare le guardie ''all guards''

Commenta

x chiamare le guardie il comando è "guards" ma sicuramente "Il Fenomeno" avrà rilasciato un GD a luna per farsi 2 risate mentre ki era afk moriva ... tanto x essere jailati il GM deve essere presente al momento del reato e alle 3 di notte è difficile che ci sia un GM on line ... per quanto riguarda l'auto guards deriva dagli npc che appena vedono un mob che attacca chiamano le guardie ma a volte un GD istanta prima che le guardie arrivino

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        è orribile senò XD :*
                        omg non lo avevo neanche notato O_O

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
                          e non sono in una gilda con il worker

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Ti assicuro che non è così, erroneamente viene spesso detto..
                          Le guardie spesso non intervengono all'istante, mi è capitato spesso di veder gente venir killata mentre stava afk nelle città.
                          Nelle vecchia Haven era una pratica giornaliera (si, anche al tempo c'eran i rompipalle) tant'è che lo staff introdusse la jail per harrasment per chi rilasciava pet aggressivi in luoghi "protetti" (regola che se non sbaglio tutt'ora esiste).
                          Stessa cosa per chi apriva gate per luoghi pericolosi pubblicizzando vendor fasulli xD
                          Quella dei vendor fasulli non la conoscevo, me la puoi trovare per favore? Chi entra in un gate lo fa in maniera ATTIVA (non afk od in automatico) a proprio rischio e pericolo. Gli young hanno la protezione automatico pertanto una regola del genere non avrebbe davvero senso.

Per il resto mi sento di condividere la meccanica che hai spiegato.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Beh c'è chi si diverte a farlo, mi chiedo solo se è legale. Se no sarebbe carino punire chi lo fa, se non si può sorvegliare la cosa non ha alcun senso proibirla a parte che la gente come me CREDE di essere protetta.
                            Se invece è legale, e dato che nessuno è stato punito deduco che lo sia, beh sono un giocatore qualunque, posso farlo anche io. Basta saperlo.

Dunque la domanda esplicita:

è permesso rilasciare pet aggressivi in zone "sicure"?

Grazie.
                            M

Commenta

Se è proibito ci vuole un controllo sistematico, se no proibito che ***** vuol dire?
                              Se NON è proibito, posso divertirmi anche io.

Qualcuno sa spiegarmi?

Grazie!
                              M

P.S.: il fatto che 9/10 non posta quello che scrivo sul forum capita solo a me?
                              Ultima modifica di motorino; 27-11-2012, 18:13.

Commenta

Sto operando...
                              X