annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Tank doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]Tank doom

    Salve a tutti
    Apro il post perchè ho guardato un po in giro ma non trovo niente che possa aiutarmi :/

    Attualmente il mio tank ha le seguenti skill:
    115 fencing
    115 bushido
    110 tactics
    100 anatomy
    100 necro
    90 healing
    70 chiva
    Avendo ricominciato da poco ho lo skill cap a 700 e equip imbarazzante... inutile dire che questo pg, per me è una palla al piede.
    Muoio ogni 5 minuti ovunque e per uno che rosika poco come me è una delizia

    Visto che il pg champ che so usare sarà sempre e solo il Mage necro, visto che a doom col mio tamer disco mi annoio che è un piacere, pensavo di unire l'utile al dilettevole...
    Ossia evitare di deletare il pg tank (perchè mi manca poco per farlo) e trasformarlo in un carro armato per doom.
    Ora le domande sono: è troppo dispendioso? Come posso aggiustare le skill? E di conseguenza, l'equip come sarà?

    Nella mia completa ignoranza in materia, pensavo di togliere healing e mettere ss per curarmi di curse weapon... ma poi pensavo che un pg senza healing e res spell dove va?
    Allora ho provato a pensarlo senza necro e ss con healing e res spell... ma poi senza necro non lo vogliamo mettere parring? Ed ecco che ricomincia il giro
    Si aggiunga anche che chiva a 70 a doom è dificile da gestire...

    Fatte queste confusissime considerazioni... mi conviene lasciar perdere o no?
    Aiuto

    Xenon Family

  • #2
    Magari mi sbaglio, ma se hai difficoltà a gestire il tank che hai postato (che concettualmente é abbastanza standard) in tutte le situazioni (hai scritto che sei in difficoltà ovunque) secondo me é meglio che Doom la lasci perdere.. Doom per come la vedo io é la palestra di massima difficoltà x un tank e non una scelta di ripiego x tank inesperti o mal assemblati/equippati.. Il tank lo usi easy (che poi é mitologia che il tank sia un template facile da usare) in altri posti..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Guarda, a doom ho sempre usato il war prima di smettere 6 anni fa, con necro e ss e non avevo nessun problema!
      Il muoio ovunque era inteso particolarmente dei champ.. dove milioni di mob con un AI spaventosa (vedi i maledettissimi topi caster) ti targhettano e ti castano il mondo addosso...
      Per assurdo muoio meno sotto boss -.-
      La mia domanda era per capire se era possibile sistemarlo per poterci fare doom... o comunque sapere se c'è qualcuno che ha un pg da doom war e mi può spiegare come lo usa

      Altrimenti deleto il pg, ci sono tanti altri template che vorrei fare

      Xenon Family

      Commenta


      • #4
        Allora il miglior Doom Tanker lo devi strutturare così:

        120 combattiva (preferisco sword) , nel caso contrario trovati una radiant hml ubws da switchare per dispellare i reverant
        120 tact
        100 ress spells (120 con skill cap 720)
        100 necro
        100 spirit
        70 chiva
        50 bushido
        40 spellweaving

        Privilegia a parte le ress hci e lmc, fc e fcr. Se ben equippato questo è il miglior template da doom esistente.
        Se hai bisogno di aiuto contattami su icq 78021122
        Ultima modifica di Matteoganio; 24-11-2012, 19:17.

        Commenta

        Sto operando...
        X