Scusate oggi ho salito arms lore e black a 100 ed ho provato ad incantare ma non me lo fa fare avevo iron in borsa.. potete spiegarmi come si fa? grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Help] Incantare
Comprimi
X
-
Prima di tutto devi usare il tool giusto (quindi se devi incantare un'arma o un'armatura in ferro usi il tool da fabbro, per una armatura in pelle il tool da tailor, per un'arma in legno il tool da carpenter, per un arco o una balestra il tool da bowcrafter e così via), selezioni dal tool il tipo di materiale con cui vuoi incantare (assicurati di averlo nel backpack) poi clicchi ENANCHE e selezioni l'item da incantare.
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPrima di tutto devi usare il tool giusto (quindi se devi incantare un'arma o un'armatura in ferro usi il tool da fabbro, per una armatura in pelle il tool da tailor, per un'arma in legno il tool da carpenter, per un arco o una balestra il tool da bowcrafter e così via), selezioni dal tool il tipo di materiale con cui vuoi incantare (assicurati di averlo nel backpack) poi clicchi ENANCHE e selezioni l'item da incantare.
Commenta
-
Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggioil problema è che con iron non mi fa incantare 0.0 è normale ? forse sono io che non so farlo xD
Comunque no, non puoi farlo..
ps: non puoi nemmeno incantare armi da craft, solo da loot
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioLe armi sono gia iron, perchè dovresti re-incantarle con iron? xD
Comunque no, non puoi farlo..
ps: non puoi nemmeno incantare armi da craft, solo da loot
Commenta
-
Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggiopraticamente loot alabarda ed in borsa ho dual copper faccio enchant ed ho fatto?
Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggiole armi da craft si possono incantare,se craftate in iron
Commenta
Commenta