annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Pg Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help] Pg Worker

Scusate volevo farmi due wolker ma mi sorge un dubbio....
    io volevo mettere queste skill...

Pg Worker 1 : blackmith; mining; tinkering; tailoring; poisoning; arms lore; magery
    Pg Worker 2 : alchemy; inscription; magery; carpentry; lumberjacking ; bowcraft/fletching; meditation

Il problema è .... c'è qualche skill che dovrebbe stare per forza con un altra? (esempio: per fabbricare un oggetto con tinkering serve black quindi devono stare nello stesso pg) ?? ho mancato qualche skill da lavoratore ?? fishing non mi piace... c'è una skill per incantare ?? qual'è ?? grazie mille ^^

Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo farmi due wolker ma mi sorge un dubbio....
    io volevo mettere queste skill...

Pg Worker 1 : blackmith; mining; tinkering; tailoring; poisoning; arms lore; magery
    Pg Worker 2 : alchemy; inscription; magery; carpentry; lumberjacking ; bowcraft/fletching; meditation

Il problema è .... c'è qualche skill che dovrebbe stare per forza con un altra? (esempio: per fabbricare un oggetto con tinkering serve black quindi devono stare nello stesso pg) ?? ho mancato qualche skill da lavoratore ?? fishing non mi piace... c'è una skill per incantare ?? qual'è ?? grazie mille ^^
    In quello con bowcraft metti armslore, serve anche per aumentare il damage degli archi.
    in quello con inscript se ricordo bene cerca di avere magery alta.

Alcuni items per essere craftati hanno bisogno di più skills insieme, te ne dico qualcuna che mi ricordo:

Carp + Black = Forge, Anvil
    Carp + Tailor = Dressform, Elven Spinning Wheel, Loom, Spinning Wheel, Pickpocket Dip, Training Dummy, Large Bed, Small Bed,
    Carp + Tinker = Flour Mill, Stone Oven
    Ultima modifica di gramoz; 09-11-2012, 02:15.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      In quello con bowcraft metti armslore, serve anche per aumentare il damage degli archi
      E quale skill dovrei levare?
      un altra cosa .. le stats quali dovrebbero essere?? penso sono differenti le stats da fare ai 2 pg ...

Commenta

Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggio
        E quale skill dovrei levare?
        un altra cosa .. le stats quali dovrebbero essere?? penso sono differenti le stats da fare ai 2 pg ...
        stat indifferenti.. leva dex e metti str per portare peso, e int per recallare..
        consiglio, fare tutto di tutte le skill non ha senso, caso mai per gli item inferiori switci con una stone la skill..

tieniti thinkering sul pg che andrà a minare/tagliare la legna, cosi si crafta gli stumenti in automatico, e metti arms lore sul pg che crafta armi quindi bowcraft e blacksmith..
        per quanto riguarda inscription, tecnicamente se vai a fare tante scrool ti serve mana o medi alta.. ma potresti metterla su un mago piu che sul worker, cosi risolvi il problema..

ultimo consiglio, cerca di focalizzarti su una categoria specifica, il mercato in questo momento è molto particolare, facendo tutto e un pò ci sarebbero più spese che guadagni..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
        X