annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di finestra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio di finestra

    Premetto che gioco con più di uno schermo, ed ho un problema, spesso quando passo al secondo schermo per fare altro come: aprire una pagina web/calcolatrice/accessori, insomma qualsiasi cosa cambiando finestra, ultima online mi si blocca e spesso devo riaprirlo, qualcuno sa quale può essere il problema?
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

  • #2
    credo dipenda solo dalla risoluzione dello schermo.. passi da una ad un altra e incasini il game..prova ad utilizzare una risoluzione accettabile su entrambi i monitor
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      credo dipenda solo dalla risoluzione dello schermo.. passi da una ad un altra e incasini il game..prova ad utilizzare una risoluzione accettabile su entrambi i monitor

      I monitor sono due 32'' della stessa marca e modello. Girano tutti e due a 1920x1080 di risoluzione
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


      -
      ICQ: 604008951
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

      Commenta


      • #4
        non mi è mai capitato ed uso due monitor diversi in desktop esteso cmq a stessa risoluzione... da come descrivi il problema sembra più legato al sistema operativo che al client in s'è ma è difficile da dire con le poche informazioni a disposizione. prova a chiedere a google riguardo a una problematica generica di quel tipo
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          raramente succede anche a me, se apro una pagina web e ritorno su uo ogni tanto lo trovo bloccato, stessa cosa se entro su msn... non mi succede spesso ma quando succede è piuttosto irritante , se trovi una soluzione fammi sapere.
          ciao

          Commenta


          • #6
            Succedeva anche a me...ho risolto (ho Win 7) impostando razor e il client di uo come amministratore e compatibilità a XP, se non lo hai già fatto prova e vedi se si risolve

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
              Succedeva anche a me...ho risolto (ho Win 7) impostando razor e il client di uo come amministratore e compatibilità a XP, se non lo hai già fatto prova e vedi se si risolve

              Si avevo risolto facendo cosi, ma è successa una cosa strana... Avviando uo da amministratore non mi funziona il push to talk su Team Speak 3 quando gioco ad ultima online .. o_O
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


              -
              ICQ: 604008951
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

              Commenta

              Sto operando...
              X