Premetto che gioco con più di uno schermo, ed ho un problema, spesso quando passo al secondo schermo per fare altro come: aprire una pagina web/calcolatrice/accessori, insomma qualsiasi cosa cambiando finestra, ultima online mi si blocca e spesso devo riaprirlo, qualcuno sa quale può essere il problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio di finestra
Comprimi
X
-
credo dipenda solo dalla risoluzione dello schermo.. passi da una ad un altra e incasini il game..prova ad utilizzare una risoluzione accettabile su entrambi i monitorICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiocredo dipenda solo dalla risoluzione dello schermo.. passi da una ad un altra e incasini il game..prova ad utilizzare una risoluzione accettabile su entrambi i monitor
I monitor sono due 32'' della stessa marca e modello. Girano tutti e due a 1920x1080 di risoluzioneOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
non mi è mai capitato ed uso due monitor diversi in desktop esteso cmq a stessa risoluzione... da come descrivi il problema sembra più legato al sistema operativo che al client in s'è ma è difficile da dire con le poche informazioni a disposizione. prova a chiedere a google riguardo a una problematica generica di quel tipo____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggioSuccedeva anche a me...ho risolto (ho Win 7) impostando razor e il client di uo come amministratore e compatibilità a XP, se non lo hai già fatto prova e vedi se si risolve
Si avevo risolto facendo cosi, ma è successa una cosa strana... Avviando uo da amministratore non mi funziona il push to talk su Team Speak 3 quando gioco ad ultima online .. o_OOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
Commenta