annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Archer PVM e PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Archer PVM e PVP

Buondì a tutti,
    Avrei bisogno di alcune info riguardo l'archer!
    Sono tornato relativamente da poco e ho avuto modo di capire che le cose son cambiate molto per questa classe, sia in pvp che in pvm.
    Ho sempre fatto pvp con archer, solo che al tempo avevo il classico Archer ninja, con tracking-wattà-consecrus-mortal-ignore tiravo giù tutto... da quel poco che ho sentito, ora si abbattono solo i piccioni con questo pg
    Quindi prima domanda: come si è evoluto l'archer in questi anni? quali sono i template maggiormente utilizzati in pvp?

Passiamo oltre, il mio fine ultimo è quello di fare pvp con l'archer, ma attualmente sono sprovvisto di equip/sop e vorrei iniziare ad usarlo ugualmente in pvm
    Invoco quindi tutti i pvm (pochi se ne vedono in giro) che usano questa classe stupenda
    Idee e consigli? Ha senso mettere necro per il vampiric? Res spell? Per una swingata decente quanta dex serve? A doom esplode o riesce a combinare qualcosa?

grazie a tutti

Xenon Family

Anche a me interessano questi 2 template...Qualcuno ne sa d +?

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

uppete

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
        uppete
        Ciao se mi passi tuo icq ne possiamo discutere assieme anche a me interessa

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

templates pvp:

archer ninja classico (è il template più usato, equilibrato sia in attacco che in difesa)
          Anatomy 120
          Healing 90
          MagicResist 120
          Tactics 100
          Archery 120
          Chivalry 50
          Ninjitsu 120

archer alchemy (fa più danni di pozza explo, che ti aiuta moltissimo a killare il target in corsa, ma la bendata ti cura meno hp, e fai meno danni di freccia)
          Alchemy 100
          Healing 120
          MagicResist 120
          Tactics 90
          Archery 120
          Chivalry 50
          Ninjitsu 120

questi sono più o meno i templates più usati in pvp, poi ci sono piccole varianti o cmq le skill te le aggiusti un po tu a seconda di come giochi.

per le stat devi avere dex 120 con l'equip addosso, così con la pozza con ep arrivi 150. il resto vedi tu, dovresti avere ALMENO 130 hp, resto in int.

Commenta

Grazie

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
            X