annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con razor...( ho gia letto tutti i post )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con razor...( ho gia letto tutti i post )

Ciao ragazzi ...sto impazzendo ....stasera ho ricominciato..ho letto tutti i vostri post in merito a questo problema , ho sbloccato la porta 2593 dall'ip che utilizzo, ho windows 7 , messo da eseguire come amministratore e compatibilita windows xp sp3, dal client il gioco va.. da razor no, riuscite a risolvermi questo problemuccio fondamentale XD ? versione client la 7 0 21 2
    Attendo riscontro... grazie in anticipo

Le modalità Amministratore e Compatibilità XP SP3 le hai messe solo per il client o anche per Razor?
    In Razor:
    -hai impostato nel profilo la directory della cartella di UOD?
    -messo come indirizzo: Gameserver16.gamesnet.it? (a volte capita che scappi una lettera o un punto )

Se hai fatto queste cose non può non andare!

Commenta

mi si blocca su verifying account...è tutta sera che ci smacchino a dietro XD

Commenta

Ho avuto lo stesso problema anche io in passato ed ho risolto levando l'accesso come amministratore

Commenta

Se e per quello che non va mi mangio le mani,quando torno da lavoro c riprovo..

Commenta

niente non va... il problema mi sa che è la porta chiusa 2593 del router...firewall windows tolto. ho un michelangelo wave 108...con emule funziona ho aperto le porte...ma con ultima se eseguo il test non le apre..sto impazzendo

Commenta

Hai messo il client tra le eccezioni del firewall?

Commenta

assistuo funziona o nn vedo molta differenza...mi sa che uso quello!

Commenta

Se hai scaricato solo i file del gioco dal forum non vanno bene e non hai installato uo sul computer ma hai solo i file scaricati Razor non ti riconosce UO e allora per fartelo riconoscere devi Installare UO anche se dopo metti i file del forum dell'ultima versione l'importante e che lo scarichi ^^

Commenta

A me dava lo stesso problema, ho risolto settando nella finestra di apertura di Razor il client.exe (Sfoglia -> cerchi il file client.exe nella cartella dove hai messo UO) al posto del 2D client Autodetect.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Sto operando...
                    X