annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Ho perso la testa per te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Ho perso la testa per te

Salve a tutti ho un esistenziale problema nel mio main PG Mithrandir
    Mithrandir è un mago puro PVM con chivalry e focus (si è molto strano)

espongo il problema: Non so che mettere in testa al mio pg!! Partiamo dal presupposto che ho ress spell 120 e che quindi ho un minimo di resistenze di 44, ho il seguente equip:

- Carapace
    - Pendant
    - Crimson cinture
    - leggings, gloves & sleeves horned/barbed per cappare Lrc
    - ornament of the magician
    - cristaline ring
    - in mano staff of power/libro slayer/scrapper + vesper shield (li switcho)

in testa attualmente ho un Kasa of the raj-in ma sto notando che obsoleto!
    allo stato attuale le mie resistenze (senza kasa) sono 44/61/59/68/72 diciamo che non ho intenzione di cappare la res fisica poichè non ci riuscirò mai (indossando pendant) volevo sviare verso altri Hat/reading glasses.

che mi consigliate ?
    PS: al momento le mie proprietà senza il kasa sono:

- def/hit 0% (purtroppo)
    - Lrc 101%
    - LMC 40% (o 35 con i libri slayer)
    - MR 10
    - HPI 10
    - MI 10
    - SI 10
    - hpr 9
    - SDI 30%
    - FC 2
    - FCR 6

skill:
    - magery 115 (+cristalline - staffa = 120)
    - Eva (ancora) 115
    - Ress spell 120
    - Focus 120
    - Medit 120
    - Chiva 120

Int 115 (10 punti bonus)
    Str 114
    Dex 21 (con 5 punti bonus)

Sapete anche consigliarmi un buon talismano ? il void non è utile visto che ho lmc cappata anche quella. :\

GRAZIEEEEEEEEEEE
    Ultima modifica di smallangel; 03-11-2012, 13:31.

Mithrandir

prova a rimetterti in testa il kasa e usa reactive armor,con ress spell dovresti avere un boost decente
    se proprio vuoi un po' di dci pensa agli occhiali con dci 15 str 8

Commenta

Io ti consiglierei gli occhialini che danno sdi e mr (se ricordo bene) ma mi pare abbiano res abbastanza basse..

Commenta

Come talismano potrebbe andare il My book, che ti da' +2int e +5 mana.
        In testa, visto che hai solo hpi10, potresti provare con gli occhialini +hpi che non ricordo al momento quali siano ma esistono ^^. Ora li cerco..
        [edit] uno tra questi:
        Treasures and Trinkets Reading Glasses
        Folded Steel Reading Glasses
        Reading Glasses of the Arts

Se invece cerchi qualcosa di meno antiestetico, uno spirit of the totem per str e fisico o un hom...
        Ultima modifica di Asgorth; 03-11-2012, 18:12.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          prova a rimetterti in testa il kasa e usa reactive armor,con ress spell dovresti avere un boost decente
          se proprio vuoi un po' di dci pensa agli occhiali con dci 15 str 8
          Non và, ho già provato.. mi rassegno per il fisico proprio non mi importa, tanto ho evasiva quello che conta sono i danni elementali..

per gli occhialini intendi questi ? http://www.uoguide.com/Folded_Steel_Reading_Glasses
          non sono niente male devo dirlo però per mettere dci 15% preferisco rivoluzionare tutto e arrivare a 40/45%

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Io ti consiglierei gli occhialini che danno sdi e mr (se ricordo bene) ma mi pare abbiano res abbastanza basse..
          credo che sbagli.. qui ha linkato sotto asgorth ma non hanno anche mr http://www.uoguide.com/Treasures_and...eading_Glasses

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          Come talismano potrebbe andare il My book, che ti da' +2int e +5 mana.
          In testa, visto che hai solo hpi10, potresti provare con gli occhialini +hpi che non ricordo al momento quali siano ma esistono ^^. Ora li cerco..
          [edit] uno tra questi:
          Treasures and Trinkets Reading Glasses
          Folded Steel Reading Glasses
          Reading Glasses of the Arts

Se invece cerchi qualcosa di meno antiestetico, uno spirit of the totem per str e fisico o un hom...
          avevo pensato anche io al mybook come talismano.. forse prendo quello. per gli occhialini ho trovato il Trades (intelligence bonus 10/str bonus 10) non sono il totem ma si incastrano molto meglio sul mio pg. non sò.

in alternativa oggi (che fortuna) ho droppato AOF e quindi non sò se prendere nystul wizard hat e cappare lmc insieme a AOF. perderei in sostanza circa 2 di MR ma sarei cappato anche in DEF (quasi rimarrei a 35 )

sostituendo leggings con fey leggings ora vedo.

EDIT: ho provato.
          Apparte l'antiesteticità del personaggio ( l'AOF non si può guardare fa cagare) non riesco a raggiungere il cap delle difese quindi evito proprio. per non parlare poi della perdita di MR (volevo cambiare il casa solo per quello )
          in sostanza ho acquistato i Trades (quel vendor l'ho fatto ricco oggi gli ho comprato quasi 2kk di roba manco vendesse maria) e devo dire che la cosa non mi dispiace. se con HOM (la mia prima ipotesi ) arrivavo a un rec del mana di 3.1 per secondo o quasi adesso con i trades arrivo a 2.9.. va alla grande direi, poi con 10 punti in più di forza direi che me la caverò anche meglio in PVP.
          Talismano ovviamente ho comprato il mybook che alza ancora intelligenza e quindi mi consente di raggiungere i 2.9 mana point per secondo. una cosa fantastica che devo dire alla fine non c'era da girarci tanto attorno.

bhe ringrazio ancora tutti.

enjoy
          Ultima modifica di smallangel; 04-11-2012, 16:49.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
          X