annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Lockpicking U_U

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Lockpicking U_U

    Sto impazzendo veramente, tutti gli script che ho provato da easyuo o non riesco a settarli (a causa della mia poca pazienza. vorrei evitare di spaccare un altro monitor) o non funzionano.


    Qualcuno può aiutarmi? anche in una macro di razor, non ho idea di come settarla senza stare per 50 ore davanti al pc a cliccare su tutte le casse U_U

    Grazie
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

  • #2
    Ho risolto nel frattempo la macro razor, la scrivo qui se a qualcuno può essere utile.
    Skillo su un unica cassa con questa macro:

    Doppio click lockpicks
    wait for target
    absolute target (cassa)
    pausa 4 sec
    if conditional (sys message "yields" )
    Doppio click chiave
    Wait for target
    Absolute Target
    Pausa 1 sec
    End IF



    Se qualcuno ha il mio stesso problema, con questa macro razor funziona, una cosa non capisco però.. Non ho giocato per svariati anni, e ricordavo che non si poteva fare più di 0.3 punti sullo stesso item, ma in realtà io ora sono arrivato a skillare oltre 20 punti così, è stato cambiato? O è il fatto che sono premium?

    Grazie a tutti quelli che risponderanno 1
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

    Commenta


    • #3
      Io sapevo uno 0.3 a cassa e poi rimaneva bloccato per un pò (o cambiavi cassa).
      Può darsi che il premium non metta limiti.
      Anch'io ho usato macro razor.
      Dopo i 95 la skill si blocca e dovrai alzarla o con le sot o aprendo casse paragon.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Rackhir Visualizza il messaggio
        Io sapevo uno 0.3 a cassa e poi rimaneva bloccato per un pò (o cambiavi cassa).
        Può darsi che il premium non metta limiti.
        Anch'io ho usato macro razor.
        Dopo i 95 la skill si blocca e dovrai alzarla o con le sot o aprendo casse paragon.
        ... o facendoti discordare dal satiro
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          ... o facendoti discordare dal satiro
          In realtà ho provato , ma non mi è salito neanche di 0.1 craftando 150 scroll :\
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


          -
          ICQ: 604008951
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

          Commenta


          • #6
            A 95 di skill se hai almeno una lrc e magery puoi anche andare a destard ad aprire i forzieri che spawnano, è sufficiente fare due blade spirits per i drake. (vicino al laghetto con i water elemental)

            Commenta

            Sto operando...
            X