annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pescatore .. Il mio template e un paio di domande D:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pescatore .. Il mio template e un paio di domande D:

Ciao a tutti, non uso il pescatore dal 2006 U_U. E aimè, ho scordato molto al riguardo :O

Vorrei fare un paio di domande :

1° cartography serve per aprire le sos/ancient sos?
    2° essendo ora premium, con il nuovo sistema, per Skillare fishing posso tenerlo fermo sulla barca con una macro, quindi senza muovermi?
    3° Mi date un vostro parere sul mio template?

Magery
    Eva int
    Fishing
    Meditation
    Focus

Non so cosa aggiungere e come mettere i vari valori. Potreste darmi il vostro parere al riguardo?
    Edit: Volevo aggiungere che ho un amico che mi aiuta a fare il leviathan, quindi non mi serve una classe per killare lui in solo, o gli altri vari mob durante la caccia ai tesori di mare.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di dolamroth; 31-10-2012, 18:57.
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio

1° cartography serve per aprire le sos/ancient sos?
    2° essendo ora premium, con il nuovo sistema, per Skillare fishing posso tenerlo fermo sulla barca con una macro, quindi senza muovermi?
    3° Mi date un vostro parere sul mio template?

Magery
    Eva int
    Fishing
    Meditation
    Focus
    1° No, non serve.
    2° Se peschi sempre nello stesso punto, il pesce finisce (premium o non premium), quindi sei costretto cmq a muoverti con la barca, anche di pochi title.
    3° Per il template può andare, se lo vuoi usare solo ed esclusivamente per pescare, allora puoi metterci anche inscription per fare più danno, ma in linea di massima basta magery e protection castati addosso e i serpenti marini non sono un problema. Per il leviatano devi usare qualsiasi altro pg + combattivo, visto che per usare le reti da pesca non serve fishing.

Per qualsiasi altro dubbio chiedi qua o puoi contattarmi al 37129929.

In culo al leviatano

Commenta

Ciao, per quanto riguarda le tue domande Rackhir ha già risposto in maniera esauriente.

Magery
      Eva int
      Fishing
      Meditation
      Focus

Non so cosa aggiungere e come mettere i vari valori. Potreste darmi il vostro parere al riguardo?
      Premesso che ormai è passanto più di un anno da quando ho usato il mio fisherman l' ultima volta, posso comunque darti qualche dritta.
      Nella mia carriera no ho MAI finito il mana mentre pescavo, usavo equip meditabile e meditation a 60/100... ritengo dunque inutile l' accoppiata meditation + focus, ti consiglio di scegliere una delle due skill e di eliminare l' altra. Per accoppare i sea serpent bastano fireball/lightning ovvero con magery a 65 hai già il 100% di riuscita in queste spell.
      Altre skill che trovavo utili erano hiding (per pescare al riparo da occhi indiscreti) e resisting spell. Riassumendo, se usi il template ESCLUSIVAMENTE per pescare le skill che ti consiglio sono:

Magery 65-100 (a seconda delle spell che vorrai usare)
      Eva. Int. 100
      Fishing 100
      Meditation 60-100 (oppure Focus se usi equip non meditabile)
      Hiding 100 (opzionale)

Noterai che ti avanzano dai 200 ai 300+ punti a seconda delle scelte che deciderai di fare, perciò puoi incastrare altre skill come alchemy, tinkering o inscription (che però necessita di magery 120 per esprimere tutto il suo potenziale nel craft degli spellbook). Spero di esserti stato di aiuto.

P. S.
      Ciao Racchio!

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Grazie a tutti e due intanto

Ho fatto il mio template, già skillato ed equippato.
        Uso ornament + anello fcr 1 taming/lrc , con scudo vesper 2/1 e boomstick
        kasa, carapace crimson void, e resto armor lrc. Arrivo a 100% lrc, 37% lmc, mr 9, spell damage 12, fcr 6 fc 4 (inutile )

Le skill le ho messe cosi
        Magery 120 -- 110 effettivi + 10 dell'anello
        Eva int 120
        Fishing 100
        Mediation 80
        Focus 80
        Lockpicking 100 (messo giusto per aprire casse para etc.. Fastidiose in casa -.- )
        Inscription 100

Int 115
        dex 10
        Str 115

Quindi dite di togliere medit o focus e mettere qualcosaltro? non sò , tipo chivarly può servire?

PS: Pensavo ora che inscription + magery 120, utili anche per gli scrappers
        Edit 2: Misa che devo avere 120 effettivi per fare scrappers con prop è?
        Ultima modifica di dolamroth; 01-11-2012, 17:40.
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Grazie a tutti e due intanto

Ho fatto il mio template, già skillato ed equippato.
          Uso ornament + anello fcr 1 taming/lrc , con scudo vesper 2/1 e boomstick
          kasa, carapace crimson void, e resto armor lrc. Arrivo a 100% lrc, 37% lmc, mr 9, spell damage 12, fcr 6 fc 4 (inutile )
          O_O
          Il mio pescatore ha solo lrc a 100% e basta
          Non serve tutto sto equip per killare i sea serpent e per fare i leviatani ci vai con un altro template pvm puro.
          Poi se hai equip da buttare allora è un'altro discorso
          Come skill hai carta bianca, una volta che hai fishing per pescare e magery per castare fulmini e recallarti, il resto è tutta un'aggiunta.

P.S.
          Morhuaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Il mio aveva archery, giusto per cambiare stile
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Grazie, informazioni molto utili, ho preso appunti ^^

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Sto operando...
              X