annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un template da tank diverso dal solito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un template da tank diverso dal solito?

    vorrei fare un tank un pò diverso..
    al momento ho un tank equippato discretamente, e ho queste skill:

    anatomy 115
    sword 115
    tactics 110
    necro 100
    bushido 65
    chiva 65
    ss 60

    sinceramente bushido la uso pochissimo quanto mai....... è davvero indispensabile per un tank?
    perchè ricevo molti danni dai mostri che castano, magari potrei mettere ress spell a 100-120 e togliere qualcosa..?
    oppure magari inserire parrying ?

    insomma a parte le classiche skill, quali sono quelle valide per un tanker?

  • #2
    Anatomy 100
    Healing 90
    MagicResist 115
    Tactics 90
    Swords 115
    Necromancy 100
    Chivalry 60
    Bushido 50
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
      vorrei fare un tank un pò diverso..
      al momento ho un tank equippato discretamente, e ho queste skill:

      anatomy 115
      sword 115
      tactics 110
      necro 100
      bushido 65
      chiva 65
      ss 60

      sinceramente bushido la uso pochissimo quanto mai....... è davvero indispensabile per un tank?
      perchè ricevo molti danni dai mostri che castano, magari potrei mettere ress spell a 100-120 e togliere qualcosa..?
      oppure magari inserire parrying ?

      insomma a parte le classiche skill, quali sono quelle valide per un tanker?
      tot skill 630.. direi che hai scordato qualche cosa.. cosi come è il tuo pg mi stupirebbe reggesse qualche cosa di leggermente più impegnativo..(balron lo reggi? se si anche quello paragon?)
      bushido di per se è quasi inutile, ma se l'abbini ad honor, ecco che si, diventa quasi fondamentale..
      per farlo diverso dal solito, devi vedere te..in base all'equip che trovi, in base al tuo stile modifichi un template, io ad esempio ho levato anatomy e res spell(quest ultima riduce la durata di alcune magie ricevute, ma nn ti elimina il danno magico, cmq è l'unica skill a mancarmi rispetto a prima), e ho fatto un tank con ss ed healing e chiva alti.. senza sacrificare skill combattive.. io mi ci trovo molto bene, ma ho anche dei monili che mi permettono di giocare in questo modo.. gioco con fc/fcr hci lmc quasi cappate..
      il mio consiglio è solo questo..comincia a modificare quando hai assimilato il tuo attuale template..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        healing a 90 non va bene non va bene perche ti salta la bendata ogni tanto e' meglio healing a 100 e anatomy 90
        icq 600505730

        Originariamente inviato da Tamerino
        8 anni è sei ancora così sgarzo?
        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

        Commenta


        • #5
          La benda a 90 non salta mai, meglio healing a 90 e anatomy a 100 per curare più hp e fare più danno.
          .
          .

          Commenta

          Sto operando...
          X