annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Luck

    La luck per dunzionare deve sempre essere attiva o posso switchare alla fine un armour con luck?

    influenza solo loot vero? su uod è implementata? ci sono voci contrastanti a riguardo..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

  • #2
    ti dico quello che hanno detto a me e quello che ho notato usandola, cmq x certezza aspetta anche la risposta di gente piu esperta.

    luck per dunzionare deve sempre essere attiva o posso switchare alla fine un armour con luck?

    puoi swichare anche l'armor, basta che lo fai prima di dare l'ultimo colpo


    influenza solo loot vero? su uod è implementata?

    si e implementata, luck influenza solo la potenza delle singole proprieta droppate, ovvero, a luck 0 o cappata, le proprieta che usciranno su un dato monile saranno le stesse, luck ne intensifichera la potenza, quindi se droppi un anello con lrc, con 0 luck ti uscira ad esempio 5 lrc, con luck cappata ti uscira ad esempio 17 lrc, ma NON avra abilita aggiuntive rispetto a quello che avresti droppato senza luck (che ne so, tipo dci)


    JP Walker


    Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

    icq: 636 750 795

    Commenta


    • #3
      Già che ci siamo, queste domande aggiungerei: è implementato anche da noi il bonus luck di perfection (Also at 100 Bushido, Perfection grants 100 Luck per level achieved)?

      Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
      ICQ: 628347671

      Commenta


      • #4
        In teoria è implementato, l'ho notato sopratutto col drop di arte ML. Comunque la mia rimane una considerazione empirica.

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #5
          Io sapevo che la luck influenza anche la % di drop di artefatti, è una leggenda?

          Commenta


          • #6
            Cit. UOguide

            The drop rates of Mondain's Legacy Artifacts are positively affected by Luck.

            Peerless Artifacts are not affected by Luck, but are instead governed by individual static drop rates.


            Naturalmente visto che UO Dreams non è OSI-Clone tutto è possibile.

            EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

            VENDOR Emiya's Shop

            Commenta


            • #7
              anche io in passato avevo visto su uoguide che influenzava anche la percentuale di drop (in quantita minima)...pero mi hanno detto che qua non la influenzava, ma ripeto, dico solo x sentito dire, non lo so con certezza.

              tanto valeva fare il post sul nostro forum tanto ci stiamo rispondendo tra di noi


              Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

              icq: 636 750 795

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Io sapevo che la luck influenza anche la % di drop di artefatti, è una leggenda?
                Dipende quali. Da ciò che so quelli di Doom assolutamente si.
                Fonte Sito UoD:
                Dark Father: 1.5% + (Luck / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
                Altri Boss: 0.75% + (Luck / 10000) = 0.75% ~ 0.89%
                Questa e' la percentuale che un boss dia un artefatto in generale, e va quindi divisa per il numero di persone presenti per sapere la percentuale effettiva.
                edit: @JP Walker, magari su UoD funziona come dici tu ma per come sapevo io (e mi ero fatto una ricerca al tempo) la luck ulterioremente influenza e come il numero di prop.

                Da stratics (unico sito ufficiale):
                Luck is one of the attributes each player has. Luck is increased by wearing or equipping items that have a certain amount of Luck attached to them. The amount of Luck a player has has an effect on loot found on monsters killed by that person. Luck affetcs one or more of the following:
                1. The number of magic items found on a monster.
                2. The number of properties on a magic item.
                3. The intensity of the properties on a magic item.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 30-10-2012, 14:55.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  dico la mia exp.

                  Col bardo tamer che monta 1396 luck ( mi risulta che cmq il cap su uod sia 1200 ) la diff nel drop la noto.Non parlo tanto di % drop artefatti ml o artefatti in genere, ma sopratutto di giojelli o items con proprietà buone/ottime. Droppà se droppa, ma non cosi velocemente; nel senso che coll'archer tamer sotto perfection (al max - achieved - ) droppo in media molto ma molto piu spesso rispetto al bardo.Dovessi fare una sorta di resoconto direi che qaundo droppo col bardo, droppo poco ma giojelli de madonne. Col pg sotto perfection, droppo de piu ma robba al piu' "buona".

                  Col necro tamer invece che monta tipo 125 luck non droppo na ceppa. Giusto na volta una crimson...poi niente di rilevante.
                  Ultima modifica di krilov; 31-10-2012, 12:56.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X