annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su login da pc diversi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su login da pc diversi

    Scusate la nabbata, ma ho qualche dubbio sul login da pc diversi... io posso loggare sia dal fisso che dal portatile?
    Ovviamente è l'unico account che loggherebbe su entrambi i pc, solo che in questo caso avrà IP diversi...

    E se ciò è possibile, posso copiare la cartella di gioco sull'altro pc (senza dover scaricare nuovamente tutte le patch) e i profili di razor?

    Grazie

    Xenon Family

  • #2
    Puoi loggare da tutti i pc che vuoi, basta che il tuo account sia l'unico a farlo, se invece da quell io loggherano più account leggi il regolamento per le lan. Puoi anche copiare la cartella uo ma è sempre meglio fare una nuova istallazione

    Commenta


    • #3
      Ok grazie delle delucidazioni
      Per l'accu non c'è problema loggherà sempre e solo questo! Il mio problema è che non vorrei dover rifare tutti i profili su razor e le impostazioni schermo di ogni pg (per capirci mi riferisco alle spell "tirate" fuori dai libri) ma se è meglio installare nuovamente tutto, farò come consigliato.

      Xenon Family

      Commenta


      • #4
        Puoi copiare la cartella desktop che sta all'interno di quella di uo e avrai tutti i profili dei pg

        Commenta


        • #5
          Ok, grazie mille!

          Xenon Family

          Commenta


          • #6
            Puoi anche copiare tutti i tuoi profili/macro di razor (se lo usi) senza doverli ricreare da capo.

            Commenta

            Sto operando...
            X