Mi hanno detto che il commanding lord della fazione è automaticamente rank 10, pero' l'altro giorno ero commanding lord ma non potevo portare l'ornament di fazione..è un bug ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
commanding lord rank 10?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioMi hanno detto che il commanding lord della fazione è automaticamente rank 10, pero' l'altro giorno ero commanding lord ma non potevo portare l'ornament di fazione..è un bug ?[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioMi hanno detto che il commanding lord della fazione è automaticamente rank 10, pero' l'altro giorno ero commanding lord ma non potevo portare l'ornament di fazione..è un bug ?
Se non erro devi avere almeno un tot di rank (credo 4) per poterti candidare a commanding lord, ma questo titolo non ti da alcun vantaggio se non il poter gestire internamente una fazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioL'unico vantaggio del commander è che puoi sempre cavalcare il war horse anche se stai a -6 Punkte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta