annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

commanding lord rank 10?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • commanding lord rank 10?

    Mi hanno detto che il commanding lord della fazione è automaticamente rank 10, pero' l'altro giorno ero commanding lord ma non potevo portare l'ornament di fazione..è un bug ?



    grazie kashmiro :*

  • #2
    Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che il commanding lord della fazione è automaticamente rank 10, pero' l'altro giorno ero commanding lord ma non potevo portare l'ornament di fazione..è un bug ?
    colui che ti ha detto questo è un bugiardo ! non è vera sta storia.. dillo a purpe che se la smetta di spargere ste voci
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

    Commenta


    • #3
      Le domande si fanno su "dubbi e domande".

      Sposto!

      Onision

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
        Mi hanno detto che il commanding lord della fazione è automaticamente rank 10, pero' l'altro giorno ero commanding lord ma non potevo portare l'ornament di fazione..è un bug ?
        Rivle sei sempre il solito credulone :*

        Se non erro devi avere almeno un tot di rank (credo 4) per poterti candidare a commanding lord, ma questo titolo non ti da alcun vantaggio se non il poter gestire internamente una fazione.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          L'unico vantaggio del commander è che puoi sempre cavalcare il war horse anche se stai a -6 Punkte.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
            L'unico vantaggio del commander è che puoi sempre cavalcare il war horse anche se stai a -6 Punkte.
            Ti sfugge che serve un certo rank per essere commanding lord
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X