annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per DJ_Amix

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per DJ_Amix

    Scusa se scrivo qui ma non accetti messaggi privati. E volevo chiarirti una cosa. La ricopio tale e quale il post che ti ho cercato di mandare nei PM
    "Alla luce delle risposte della\del thread non vuole essere aiutata\o pertanto la\lo saluto e gli\le auguro tutto il bene possibile. E' inutile continuare la discussione.
    Ciao. "
    No DJ-Amix. Non ho più risposto non perchè non voglio essere aiutata ( ho parlato già su ICQ con qualcuno) ma perchè non volevo che continuasse un post del genere. Io presa dalla rabbia ho sbagliato ad iniziarlo ma poi il rischio era che si flammasse troppo. Quindi non ho più risposto pubblicamente. Mi dispiace che tu l'abbia chiuso scrivendo queste cose perchè non è da me lanciare il sasso e nascondere la mano
    Tra l'altro non sono gildata Fear ma Tam3. Siamo 2 gatti e non ho nessun aiuto per il pg in questione.
    Mi scuso solo per il tono dei miei post e, ovviamente non lascio il server per una cosa del genere, anche se sono un po' delusa.
    Emeralde Norwind

    E adesso chiudi qui perchè il mio è soio un messaggio di spiegazioni e scuse per te e non voglio creare nessun tipo di flame. Però libera la tua casella di messaggi privati
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Ciao, veramente l'ho chiuso io

    Amix, per quanto possa rispondere frequentemente, non ha ottenuto ancora le chiavi del forum XD quindi è ancora un player che dice la sua ^^

    Non so se hai letto tutte le risposte, e in particolar modo la mia (non perché valga più di quella altrui eh...ma solo perché sono direttamente nello staff!) in cui spiego alcune motivazioni, in caso contrario ti invito a darci un'occhiata

    Onision

    Commenta


    • #3
      No, Onision, ho letto tutto. Scusami per lo l'errore tra te e DJ_Amix.
      Non ho granchè da rispondere, mi è stato detto tanto ma non è intenzione mia continuare un post in cui ho solo sbagliato. Provvederò a rispondere su ICQ alle cose che mi sono state fatte notare di più.
      Ti ringrazio
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Dalle tue risposte mi è nata la sensazione che tu volessi giocare esclusivamente come preferisci senza tener conto di utili consigli degli altri. Sensazione che poi è stata confermata da Olaf ("preferisco giocare come sono abituata perchè in altri shard ha funzionato")
        E' ovvio che se giochi come ti pare (con un pg che è quantomeno inadatto alle formiche) dopo ti prendi la responsabilità della cosa.
        Di fronte a tale muro l'unica risposta che reputavo valida è stata quella.

        E' impotante il dialogo ed è importante il confronto con le altre persone tanto quanto l'ascoltare.
        La rabbia ci può stare e non ti devi sentire in colpa, è normale, è umana, però diciamo che nonostante l'aiuto che ti fosse stato proposto ti sei chiusa a riccio. Le persone qui dentro vogliono solo aiutarti e non svalutarti.

        Non ti volevo flammare nè tantomeno intendevo la tua non risposta come una mancanza di rispetto (anche perchè avrai le tue cose da fare e non posso presumere che una non risposta nel tuo caso equivalesse a fregarsene), i motivi per cui ho scritto ciò te li ho appena spiegati.

        I messaggi privati "non sono abilitati" perchè mi dimentico di cancellarli dunque ho la cartella piena (colpa di Amdir ). Ho risolto questo problema grazie alla tua osservazione.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          E vissero felici e contenti XD

          Chiudo

          Onision

          Commenta

          Sto operando...
          X