annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Armi e materiali (PER CRAFTERS)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Armi e materiali (PER CRAFTERS)

    Ciao ragazzi!!!!!
    Ho parecchie armi da incantare, alcune da pvm altre da pvp......... Con che materiale mi consigliate di provare???????
    Ricordo qualcosa tipo "bronze per pvm, dull copper per pvp" ma non ne sono sicura.......... Potete aiutarmi?????? Grazie!!!!!!


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

  • #2
    Io quando crafto uso gold o dull copper, ma il motivo non esiste.
    Faccio così perchè già quando giocavo anni fa: "tutti fanno così, si è sempre fatto così"


    .
    .

    Commenta


    • #3
      Ah pensavo fosse qualcosa legato allo split del danno.......
      Tipo se un'arma ha la prop undead slayer meglio farla in bronzo perchè i mobs undead più forti generalmente sono meno resistenti in fire........ Ricordo male??????
      Tu parli di pvp o in generale??????
      Grazie per la risposta!!!!!


      e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

      Commenta


      • #4
        quando craftavo usavo sempre agapite o verite in base al tipo di pvm che volevo fà :\

        sò che uno era per doom e l'altro per pvm generale ma non me ricordo quale xD

        lo split del danno è molto importante... tanti craftano in valorite pensando che sia meglio... ma invece è il peggior materiale con cui craftare un'arma

        Commenta


        • #5
          Anche io, pur non avendo mai avuto un worker, ricordo qualcosa approposito dello split e di materiali mirati per craftare/incantare qualcosa..
          Non avendo mai avuto un worker però non saprei dirti quali erano..

          Commenta


          • #6
            io ho craftato/incantato le mie sempre in gold.
            In fin dei conti in pvm abuso della spell Consacrate Weapon...
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #7
              Ah.. Ma quindi io che pensavo di utilizzare valorite runic hammer (se riusciró mai a prenderlo) con metallo verite o valorite avrei fatto una cavolata?? E utilizzare il barbed kit con stoffa barbed? Qualcuno esperto che crafta potrebbe illuminarmi. Anche per l'incantamento vale la stessa regola? Nel caso dell'incantamento è consigliato usare i Martelli che aumentano la skill del fabbro al fine di limitare la distruzione degli oggetti? Esiste per caso un sistema che calcola la probabilità di riuscita? Grazie a tutti
              ICQ 640 395 420

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da aandrea Visualizza il messaggio
                Ah.. Ma quindi io che pensavo di utilizzare valorite runic hammer (se riusciró mai a prenderlo) con metallo verite o valorite avrei fatto una cavolata?? E utilizzare il barbed kit con stoffa barbed? Qualcuno esperto che crafta potrebbe illuminarmi. Anche per l'incantamento vale la stessa regola? Nel caso dell'incantamento è consigliato usare i Martelli che aumentano la skill del fabbro al fine di limitare la distruzione degli oggetti? Esiste per caso un sistema che calcola la probabilità di riuscita? Grazie a tutti
                Guarda, io non sono un worker esperto però posso dirti che:
                Come detto da Largi usando un martello valorite e il metallo verite o agapite e un bel talismano (magari 30/30) con martello (Black +60) hai ottime probabilita di craftare qualcosa di veramente carino.
                Per quanto riguarda l'incantamento (se hai skill al massimo, talismano 30/30 e martello +60) hai "credo" meno possibilità di fallire e quindi più possibilità di successo. Poi di mezzo c'è anche la fortuna, puoi incantare senza nulla e ti può andare bene come ti può andare male.
                Per quando riguarda il kit barbed la stessa cosa (puoi usare stoffa barbed) con talismano (30/30) e Skill a 100.

                • ICQ 605414737

                Commenta


                • #9
                  di sicuro nei materiali ci sono delle stat di base :
                  pelli : http://www.uoguide.com/Leather
                  minerali : http://www.uoguide.com/Metal
                  poi ovviamente vengono influenzati dalle proprieta' aggiunte dai kit runici.
                  per le armour se devo fare cercare di farmi pezzi da tanker necro con vampiric io ho dato sempre priorita' all'horned perche' di base ha 3 fire contro 1 del barbed poi son sempre gusti, se crafto cosi' tanto per fare uso barbed perche' ha 1 punto in piu nella somma totale delle resist.
                  per le armi varia da PvP - PvM e dove vai a fare pvm
                  per evitare sbattimenti io ho fatto tutto sempre in gold per lasciare il danno com'e' e 40 luck non cambiano la vita.
                  non mi sono mai sbattuto a studiare tutti i mostri e le resist.
                  magari c'e' chi la fatto e vi puo' consigliare meglio!
                  ciao a tutti e buon game

                  Commenta


                  • #10
                    x gli scudi in metallo si usa il verite che dà + fire resist
                    archi boh
                    armor in pelle in barbed x le ress
                    armi pvm in gold x la luck,usi altri mats solo se devi craftarle x mostri specifici (doom/peerless)
                    in pvp come il danno viene ripartito non te ne importa una ceppa tanto han tutti le ress a 70 (magari qualche elfo cn energy a 75 lo becchi ma poco cambia)
                    almeno un po'ì di tempo fa era così,ora nn so se è cambiato qualcosa

                    Commenta


                    • #11
                      Gli archi in Ash per il bonus SSI
                      Le armi in pvm dipende, io tanto uso sempre consacrate weapon e lo split non serve a niente
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Mi spiace tornare sull'argomento ma una cosa non mi è chiara:

                        - Consacr arma non funziona in pvp, vero? Quindi per incantare armi da pvp bisogna tener conto dello split.. Sbaglio?

                        In definitiva qual'è il materiale (metallo) che da più durability ad un'arma?
                        Ultima modifica di gramoz; 15-12-2012, 17:36.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X