annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison nelle solen hive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carissimi, io non sono uno scripter ma provo ugualmente a spiegarvi la situazione.

Intanto (parere personalissimo) mollare per questa ragione non mi pare il massimo, ma ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole nel rispetto altrui!

Spiego una cosa (e non vuole essere un "pararsi il sederino" sia chiaro):

Il Premium è un servizio offerto da Gamesnet che non centra direttamente con UODreams. Che poi sia stato (giustamente) deciso di riconoscere lo sforzo economico dando alcuni premi o alcune cose in più qua su Dreams è un altro discorso. Ma ciò non implica che si possa "pretendere" qualcosa da Dreams perché si ha pagato un abbonamento Premium.

Detto questo, ci tengo a sottolineare che gli scripter (oltre a scarseggiare) fanno parte dello staff di Dreams e non sono quindi dipendenti pagati di Gamesnet...ma semplici ragazzi che fanno quello che possono e quando possono, per mandare avanti questo shard. Hanno una vita, che come tutti sappiamo, a volte ti concede tempo extra per le passioni e a volte ti mette spalle al muro e non si ha il tempo nemmeno per respirare!

Posso capire il fastidio che creano questi bug, ma non possiamo nemmeno schioccare le dita e avere magicamente un esercito di scripter pronti, fidati e capaci! MAGARI!

Spero tanto che la situazione migliori a breve e che si facciano avanti persone valide, ma soprattutto spero che la community si riveli forte e attaccata a questo shard dandoci fiducia e avendo pazienza

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 23-10-2012, 20:47.

Commenta

Hai proprio ragione dobbiamo credere in questo shard prima o poi arriveranno cambiamenti
      Ultima modifica di vix44; 23-10-2012, 21:14.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
        Mi dispiace per gli altri ma io nononstante il premium non gioco più.
        Il poison delle solen hive è una buffonata. Non si può morire per stronzaggini del genere. Mi scoccia solo che ho fatto il premium per un anno intero. Qui nessuno si preoccupa di niente. Parlo degli scripter.
        Buon per la epix che si è guadagnata senza merito una intera annualità di premium.
        Non do la colpa ai GM ma agli scripter, Io sono una di quelle cretine che si è fatta infinocchiare e ha pagato. Gli scripter non hanno retribuzione quindi non lavorano
        Mi dispiace ma spero che l'anno finisca presto perchè dopo aver fatto molte segnalazioni di bug nessuna di esse è stata presa in considerazione.
        Non me ne frega niente se loro non prendono soldi. Hanno deciso di fare gli scripter. Beh, lo facessero.
        Da parte mia non gioco più fino a che non cambia qualcosa. Peccato, i soldi spesi potevo spenderli in modo più serio.
        SCRIPTER, datevi da fare, ok????????????????????????
        Premetto questo: il motivo per qui stai mollando è veramente stupido sono sincero (parere mio personale)
        So che il veleno delle solen è molto powha, ma di certo non puoi pretendere che facciano un fix su quello, cioe già si oneshottano, poi se levi o fixi dell'acido diventerebbe stupido soprattutto per quelli che passano le giornate a macrarci dentro, l'acido non permette ciò, e rende il gioco più tosto.

Eppoi scusa se te lo dico ma chiedere? esistono cose che ti aiutano, ad esempio:

Honor, una virtù utilissima cos'è? come si fa? Ecco qua: http://www.uoguide.com/Honor
        Invisbility, una magia utilissima in questi casi, cos'è? come si casta? Ecco qua: http://www.uoguide.com/Invisibility
        I Pet, a mio parere i tamer hanno una marcia in più, soprattutto in questi casi, cos'è l'animal taming? Cosa sono i pet? Ecco qua : http://www.uoguide.com/Animal_Taming

Ah un piccolo particolare...evita queste scenate alla Tony Montana col mitra in mano, fidati...non aiuta

Buon Game

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Beh, che la starter si sia posta, e continui a porsi, in un modo osceno è un dato di fatto.
          E' anche un dato di fatto che non vedere più fix (non tanto cose nuove, ma almeno fix a bug gia esistenti da secoli *) da così tanto tempo è un po' deprimente.
          Così come è un dato di fatto che non è colpa dello staff se questa è la situazione, anzi loro fanno di tutto per cercare come possono di far rimanere l'utenza che è rimasta..

* non parlo del poison delle formiche
          Ultima modifica di gramoz; 24-10-2012, 01:20.

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            Mi dispiace per gli altri ma io nononstante il premium non gioco più.
            Il poison delle solen hive è una buffonata. Non si può morire per stronzaggini del genere. Mi scoccia solo che ho fatto il premium per un anno intero. Qui nessuno si preoccupa di niente. Parlo degli scripter.
            Buon per la epix che si è guadagnata senza merito una intera annualità di premium.
            Non do la colpa ai GM ma agli scripter, Io sono una di quelle cretine che si è fatta infinocchiare e ha pagato. Gli scripter non hanno retribuzione quindi non lavorano
            Mi dispiace ma spero che l'anno finisca presto perchè dopo aver fatto molte segnalazioni di bug nessuna di esse è stata presa in considerazione.
            Non me ne frega niente se loro non prendono soldi. Hanno deciso di fare gli scripter. Beh, lo facessero.
            Da parte mia non gioco più fino a che non cambia qualcosa. Peccato, i soldi spesi potevo spenderli in modo più serio.
            SCRIPTER, datevi da fare, ok????????????????????????
            Ti voglio dare un consiglio, cercati una gilda, preferibilmente attiva e vedi si risolve tutto.

Ps. se il tuo pg è questo be ti do 2 dritte:

1) Leva Peacemaking e metti Provo o Disco (so cosa significa salire Peac a livelli alti, ma è inutile)

2) Per compensare Peac usa Chivarly, molto più forte di Magery se non hai eva int. (Per usare dispel malas devi avere 85 punti skill, ed avere karma positivo superiore a 10k).

Commenta

Alla luce delle risposte della\del thread non vuole essere aiutata\o pertanto la\lo saluto e gli\le auguro tutto il bene possibile. E' inutile continuare la discussione.
              Ciao.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                Ti voglio dare un consiglio, cercati una gilda, preferibilmente attiva e vedi si risolve tutto.

Ps. se il tuo pg è questo be ti do 2 dritte:

1) Leva Peacemaking e metti Provo o Disco (so cosa significa salire Peac a livelli alti, ma è inutile)

2) Per compensare Peac usa Chivarly, molto più forte di Magery se non hai eva int. (Per usare dispel malas devi avere 85 punti skill, ed avere karma positivo superiore a 10k).
                Scusa se te lo dico Cesare, ma stai scoprendo l'acqua calda.. secondo te tutto quello chge hai detto non è già stato detto dal sottoscritto ai tempi che furono? Mi ripeto: l'utente in questione è già stato gildato in una gilda attiva (molto attiva oserei dire), sono stati forniti consigli validissimi su come migliorare il template, sono state fatte educatissime critiche relative alla singolare costruzione del template (magery senza evaint davvero non si può vedere!!!) e i riscontri sono sempre stati un: no grazie preferisco fare così perchè ho sempre fatto in questo modo su altri shard (Cit. quasi testuale).

Scusate tanto ma mi va poco a genio che poi magari passa il messaggio che a livello gilda non diamo supporto necessario ai nuovi. Se uno decide di non ascoltare per punto preso ci si puo' fare poco.. quindi Cesare e tutti quelli che continuano a cercare di dare consigli e aiuto il consiglio che vi do in questo caso è: state perdendo tempo..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ok, siamo finiti totalmente fuori tema...e pure il discorso generale (seppur posto decisamente in modo poco gentile) ha ricevuto la sua risposta.

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
                  X