annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison nelle solen hive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono andato a cercare e gli utimi fix risalgono al 15 gennaio e son questi:

- Mantis 0001155: Il delay del runebook è in realtà la riproduzione di un bug - delay rimosso

- Mantis 0001165: Spellweaving bugs - Arcane circle, Thundestorm e Wildfire ora funzionano più similmente ad OSI

- Riportato il leech alla normalità

- Le banane peeled ottenute dalla cornucopia non si possono piu girare ritrasformandole in banane normali

- Il Karma token ora porta correttamente il karma a -20k 20k

- Corretti suoni statuette

- Rallentato il FCR dei mostri

- Aggiunto un delay variabile tra il casting di combo dei mob

- I mostri non avranno più problemi quando cercano di attaccare un pg in una barca o in un recinto

- Mantis 0001193: Problema nuove AI e provoke

- Fix AI per autodifesa pet

- DarkGuardian dovrebbe essere suscettibile alle armi Undead slayer

- Libro QP riattivato con la nuova lista premi

- Migliorata funzionalità dei SexChangeDeed

- BrazierDeed non crea piu un pezzo di large forge se viene chiuso il gump senza effettuare una scelta

- Non è piu possibile essere in alleanza tra gilde fazionate e non.
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

A me dispiace che tu abbia deciso di andartene, al di là di questo penso che tu stia esagerando per il discorso formiche.. sono rognose, il veleno è buggato e cmq andare al formicaio è sempre rischioso, ma non è così impossibile! Ci sono stato ieri assieme ad un nuovo dei Fear con il Bardo arcanista e se l'è cavata alla grande.. (ovviamente ha rischiato di morire più volte, ma con un po' di accortezza si è fatto in tutta tranquillità la bag of sending)..

Ma se anche fosse un posto impossibile come ti hanno già fatto notare NON esiste solo il formicaio.. ci sono migliaia di posti in cui andare e tanti tipi di gioco da fare.. dire che lasci il gioco perchè il formicaio non è state debuggato sembra un pretesto (ho detto sembra, non ti sto accusando) ed intestardirsi così tanto su una cosa cmq non così essenziale (la bag of sending nel peggiore dei casi la compri pagando qualche decina di k) mi pare sciocco...

Il premium lo paghi per tutta una serie di motivi, ma certamente NON lo paghi per il lavoro offerto dallo staff.. quello è e resta gratuito! Avere dei fix è sempre auspicabile ma gettare fango così gratuitamente trovo che non sia corretto..

Ad ogni modo ti consiglio di ripensarci, in caso contrario buona real
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Il problema a mio avviso è nato dal fatto che principalmente giochi in una gilda con pochi membri,quindi principalmente non riesci ad ambientarti bene nello shard.
        Prima d arrivare su dreams ho giocato su zulu7h, un gioco completamente diverso, eppure mi son ambientato sopratutto grazie ai player che ho incontrato in game e alla mia gilda che mi ha sempre supportato ed aiutato, conosco player che ho visto e sto vedendo attualmente crescere che vengono da altri shard con diverse tipologie di gioco, diverse AI dei mob, che si sono ambientati benissimo poiche hanno iniziato ad inserirsi pian piano nel nostro gruppo e a fare pienamente parte del progetto di gilda, per farti alcuni esempi le mie due cogildate Nora e Gotica che venivano una da 10 anni di gioco su the miracle e l altra da zulu e altri shard che al momento nn ricordo ( :P ) si sono inserite benissimo nelle meccaniche di gioco, riuscendo in poco tempo a farsi equip competitivi e sopratutto a divertirsi in gruppo...
        UOD è uno shard,OSY Clone o OSY Style che sia, per me UOD è ultima online, almeno l unico shard in cui ho messo piede dove i player cercano di aiutare sempre i nuovi, e farli inserire nel gioco, perche stiamo parlando di un gioco.... (c**** cosa dovrei dire io che ho comprato FIFA13 e non mi gira che ho beccato la versione buggata XD)

Comunque tornando in tema, prima di smettere pensaci bene, anch'io ho rosicato un bel po di volte in passato (sopratutto quando droppai 2-3 equip completi nel giro di un mese )
        In caso contrario buon real

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          Il problema a mio avviso è nato dal fatto che principalmente giochi in una gilda con pochi membri,quindi principalmente non riesci ad ambientarti bene nello shard.
          A dire il vero è stata taggata FEAR ma non ha mai interagito con nessuno nonostante si sia cercato di dare aiuto/consigli/supporto/equip/pet.. (stesso identico trattamento di tutti i nuovi FEAR, ma con risultati ahimè assai diversi).. Per sua stessa ammissione non ama il gioco di gruppo, anzi preferisce il solo game.. quindi sinceramente non posso far altro che constatare che chi è causa del suo male pianga se stesso..
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Boh, se è quello mi pare bello soppato e tutto.
            Pimpiricchia, io non vedo tutta questa estrema difficoltà che ti impedisce addirittura di entrare dalle formiche.
            Cioè, io ci vado anche col tanker, che per quanto sgravo e quello che vuoi gli deve andare in corpo a corpo.
            Allora, visto in tanti siete così bravi mentre io sono una pippa che muore a ripetizione, perchè non mi fai 3 quests per le bag of sending che mi servono?
            Vediamo se ci riesci facilmente
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

Nei vendor a Luna ne è pieno di bag of sending.
              Invece di morire 40 volte dalle formiche risparmia l'insure e vai a fare ciclopi, 500gp a ciclope e in venti minuti ti compri dodici bag of sending.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Invece di morire 40 volte dalle formiche risparmia l'insure e vai a fare ciclopi, 500gp a ciclope e in venti minuti ti compri dodici bag of sending.
                In 20 minuti forse ne prendi mezza, visto che le trovi a circa 40/50K l'una.

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                  Allora, visto in tanti siete così bravi mentre io sono una pippa che muore a ripetizione, perchè non mi fai 3 quests per le bag of sending che mi servono?
                  Se ti servono le bag of sending te le compro volentieri. Preferisco far soldi da altre parti e comprarmi le bags invece che perdere tempo a fare le quest
                  Oggi cerco di contattarti per passartele.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

L'ho fatta l'altro giorno con il mago sw necro... per ammazzare una formica (quella grossa) basta un explo e poi un evil painspike... merisce istant

Commenta

Vedo che non ci siamo capiti.. la quest delle formiche l'ultima volta che l'ho fatta è stata domenica scorsa assieme ad un nuovo gildato che ha un bardo arcanista nemmeno soppato e non ancora completo (sorvolo sull'equip che ha).. la quest se l'è fatta LUI.. lo scopo dei FEAR come gilda è far crescere i player, non regalare oggetti.. La quest ti avevo invitato a farla assieme (in questo modo magari qualche dinamica in più l'avresti vista).. Se preferisci giocare per i fatti tuoi e poi venirti a lamentare che non riesci a giocare ti garantisco che nessun player di questo shard ti potrà aiutare.. e oltretutto farti regalare le bag of sending da altri player non ti aiuterà a migliorare nel gioco.. Invece ho quasi la certezza che Camus Darknebula (giusto per fare nomi e cognomi) se domani avrà voglia di andare a fare la quest del formicaio in solo avrà notevoli possibilità di riuscirci nonostante il suo pg sia ancora in stato embrionale...

giocare assieme a player più esperti non è un disonore.. ripeto, io sono sempre pronto ad aiutare chiunque lo chieda e se vorrai sarò qui ancora, ma se non vuoi un aiuto io mica posso obbligare nessuno..
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        ma se ho visto gente venderle anche a 70k..
                        cmq non vedo perchè dovrei spendere 30-50-70k quando potrei benissimo fare la quest, ma non posso perchè i mostri so buggati e shottano
                        tipo ieri ci ho provato col tamer.. ho mandato il pet e so andato su una pozza di veleno.. so rimasto a 40hp e a un certo punto magicamente mentre mi stavo per curare mi muore il pg senza spiegazione O_O

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Vedo che non ci siamo capiti.. la quest delle formiche l'ultima volta che l'ho fatta è stata domenica scorsa assieme ad un nuovo gildato che ha un bardo arcanista nemmeno soppato e non ancora completo (sorvolo sull'equip che ha).. la quest se l'è fatta LUI.. lo scopo dei FEAR come gilda è far crescere i player, non regalare oggetti.. La quest ti avevo invitato a farla assieme (in questo modo magari qualche dinamica in più l'avresti vista).. Se preferisci giocare per i fatti tuoi e poi venirti a lamentare che non riesci a giocare ti garantisco che nessun player di questo shard ti potrà aiutare.. e oltretutto farti regalare le bag of sending da altri player non ti aiuterà a migliorare nel gioco.. Invece ho quasi la certezza che Camus Darknebula (giusto per fare nomi e cognomi) se domani avrà voglia di andare a fare la quest del formicaio in solo avrà notevoli possibilità di riuscirci nonostante il suo pg sia ancora in stato embrionale...

giocare assieme a player più esperti non è un disonore.. ripeto, io sono sempre pronto ad aiutare chiunque lo chieda e se vorrai sarò qui ancora, ma se non vuoi un aiuto io mica posso obbligare nessuno..
                          Si ma fai prima a lincare >>Venite in gilda<<

Con la tua pubblicità subdola

Voglio solo puntualizzare una cosa, il bug delle formiche non calcola la difesa al posion:

Esempio
                          Res Poison 0 = 30 danni
                          Res Poison 70 = 30 danni
                          Ultima modifica di cesare1991; 23-10-2012, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
                            ma se ho visto gente venderle anche a 70k..
                            cmq non vedo perchè dovrei spendere 30-50-70k quando potrei benissimo fare la quest, ma non posso perchè i mostri so buggati e shottano
                            tipo ieri ci ho provato col tamer.. ho mandato il pet e so andato su una pozza di veleno.. so rimasto a 40hp e a un certo punto magicamente mentre mi stavo per curare mi muore il pg senza spiegazione O_O

perche' sono buggati i mob, cioe' le warrrior e le queen rilasciano l'acido quando crepano com'e' giusto che sia, il problema che l'acido leva piu' di quello dell'interred perche' e' buggato , percio' se le uccidi e le stai fermo a fianco muori all'istante, poiche' molte volte le pozze d'acido si sovrappongono come succedeva in passato appunto con l'interred.
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ritornando in tema formiche se vuoi ti ci posso accompagnare io dalle solen hive nn ho problemi ad aiutarti però lasciare un gioco per delle solen hive non penso sia una giustificazione...Poi ti dico se ti devi dannare per le solen hive e lasciare il gioco , ci sono tante altre cose belle da fare qui su dreams poi i fix arriveranno e pure i bug li sistemeranno ci vuole tempo
                              Se hai bisogno di aiuto per uccidere mob fammi sapere su icq

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                                Si ma fai prima a lincare >>Venite in gilda<<

Con la tua pubblicità subdola
                                LOL Cesare.. no.. non è una pubblicità subdola.. il tread starter come ho già detto è già stato FEAR e si è staggato, quindi non ho particolare smania di ritaggarlo .. il discorso era assolutamente generale
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X