annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison nelle solen hive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poison nelle solen hive

Mi dispiace per gli altri ma io nononstante il premium non gioco più.
    Il poison delle solen hive è una buffonata. Non si può morire per stronzaggini del genere. Mi scoccia solo che ho fatto il premium per un anno intero. Qui nessuno si preoccupa di niente. Parlo degli scripter.
    Buon per la epix che si è guadagnata senza merito una intera annualità di premium.
    Non do la colpa ai GM ma agli scripter, Io sono una di quelle cretine che si è fatta infinocchiare e ha pagato. Gli scripter non hanno retribuzione quindi non lavorano
    Mi dispiace ma spero che l'anno finisca presto perchè dopo aver fatto molte segnalazioni di bug nessuna di esse è stata presa in considerazione.
    Non me ne frega niente se loro non prendono soldi. Hanno deciso di fare gli scripter. Beh, lo facessero.
    Da parte mia non gioco più fino a che non cambia qualcosa. Peccato, i soldi spesi potevo spenderli in modo più serio.
    SCRIPTER, datevi da fare, ok????????????????????????
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

smetti di giocare per via delle formiche ? o per altri motivi?

cmq ne approfitto per dire la mia, anche io ho notato che l'acido delle formiche ha qualcosa che non va..
    mi è capitato che mi lanciassero veleno da fuori schermata, o di correre su 2 pozze di seguito e venire shottato -_-'
    non mi sembra normale che un tank super equippato riceva tutti sti danni dal veleno.. mi è capitato diverse volte di laggare per qualche ISTANTE e morire per una stupida pozza d'acido cioè

Commenta

Purtroppo capisco il tuo stato d'animo perchè è da oltre un anno che ci sentiamo dire "segnalate, e quando avremo scripters sistemeremo"..
      Però capisco anche lo staff, se non hanno scripters non so come possano fare.. Non mi sento di dare una colpa a loro.
      La "colpa" (se così si può definire) è di chi sa scriptare ma non si propone (anche poco tempo al giorno potrebbe giovare davvero tanto).

Commenta

Certo che smetto di giocare per il veleno delle solen Hive. Non è normale, va contro i muri e comunque è troppo forte.
        Se allo scripter non frega niente di queste cose figurati a me. Ci sono altri server non italiani ben più curati.
        Non ho certo l'inglese che mi blocca.
        Ho fatto presente tanti bugs tra cui questo. Credo che NON ci siano scripter o che Amdir sia troppo SUPERIORE ai bug che ci sono nel gioco.
        Questo per me, quello dei solen hive, è un buon motivo per andarmene.
        Io pago un servizio e pretendo di ricevere un servizio.
        Se gli scripter non sono pagati non sono affari miei. Io pretendo il servizio che pago.
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

ti quoto sul discorso che gli scripter sono insufficienti come numero, quindi nn garantiscono un servizio efficiente, anche se nn è colpa di certo di quei due che sono rimasti...
          ma il fatto che hai pagato nn c'entra nulla , i fix vanno fatti sia che paghi che non , il premium ,senza dubbio non serve per avere fix a comando, giusti o sbagliati che siano, semmai lo hai fatto per i premi ogni 4 mesi ...
          Ultima modifica di sportman86; 22-10-2012, 02:18.

Commenta

Avete notizie di come funzioni su OSI o vi state lamentando senza sapere?
            Siamo OSI style.

Invece poi di attaccare perchè non vi impratichite nello scripting e date una mano allo shard?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E comunque il premium lo paghi per servizi Gamesnet, non specificamente per UOD.
              Non puoi pretendere un servizio che stabilisci tu che ti spetti.

Detto questo ti faccio notare che Sosaria (per fortuna) non si esaurisce alle solen hives.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Avete notizie di come funzioni su OSI o vi state lamentando senza sapere?
                Siamo OSI style.

Invece poi di attaccare perchè non vi impratichite nello scripting e date una mano allo shard?
                ho letto messaggi dello staff (non farmeli andare a ricercare perchè non me li ricordo adesso di chi) in cui faceva comodo dire che ci siamo distaccati da osi e altri che invece dicono che lo siamo ancora..ormai non si sa piu se lo siamo o no.

non parlo per me perchè tanto ormai non mi interessa niente di Dreams però è vero che molta gente smette a causa "no-fix" oppure causa troppi bug
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

A casa mia risultiamo esserlo almeno ufficialmente.

Ora ti spiego la differenza tra OSI CLONE e OSI STYLE:
                  la prima sta ad indicare una copia praticamente perfetta degli shard "originali" mentre invece la seconda significa che si ricalca OSI per le meccaniche in generale, ma poi nello specifico, se è necessario, si effettuano i necessari cambiamenti visto che non si è OSI, non si ha la medesima utenza e modalità di gioco.
                  E' vero che adesso i fix sono di meno e c'è qualche problemino, ma non mi pare che ci siano sti enormi bug o ste enormi differenze da OSI (a parità di publish, perchè ti ricordo che ormai OSI sta ben oltre la 70 e il gioco è completamente diverso date anche le espansioni). Prima eravamo più OSI CLONE che STYLE, ora è l'opposto.

Smettetela con sta polemica del "no fix\bug" allora smetto, NON E' COSI' è la giustificazione che voi date per scaricare la "colpa". Smettete perchè o vi siete scocciati di giocare (e non è una cosa sbagliata o di cui vergognarsi eh) o perchè siete dei bambini rosiconi e probabilmente giocate con la mentalità sbagliata (come chi gioca solo per accumulare le cose in maniera compulsiva.
                  Vi ricordo che poi giocate GRATIS, il premium lo date a GN per avere dei vantaggi, ma il gioco è GRATUITO e non è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO comprarlo.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2012, 11:30.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Non è un problema di OSi style o OSI clone. Il prioblema è che dentro le solen hive NON SI PUO' ENTRARE. E, a proposito, gioco su OSI quindi quando dico qualcosa la so di sicuro.
                    Con questo vi saluto. Vorrà dire che loggo solo quando ci saranno i premi. Comunque adesso capisco perchè la gente piano piano sta andando via....
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

Commenta

Il comportamento delle solen di UOD non è ne OSI-Style ne OSI-Clone e qui sono d'accordo, ma è sempre brutto quando un player se ne va..
                      Sei sicura di volertene andare?
                      Se proprio devi mollare, che ne dici di lasciare qualcosa ad un mio amico che sta iniziando ora?

ps: so che non serve a niente ma ti dico "ripensaci", lo dico perchè dispiace quando qualcuno se ne va, non per farmi i fatti tuoi..

Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                        Cut
                        Il prioblema è che dentro le solen hive NON SI PUO' ENTRARE.
                        Cut
                        Stai esagerando, oppure sbagli qualcosa.
                        Che pg hai?
                        odio tutti.

Commenta

Se è lo stesso della firma dovrebbe essere questo:
                          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Il comportamento delle solen di UOD non è ne OSI-Style ne OSI-Clone e qui sono d'accordo, ma è sempre brutto quando un player se ne va..
                            Sei sicura di volertene andare?
                            Se proprio devi mollare, che ne dici di lasciare qualcosa ad un mio amico che sta iniziando ora?

ps: so che non serve a niente ma ti dico "ripensaci", lo dico perchè dispiace quando qualcuno se ne va, non per farmi i fatti tuoi..

Ciao ciao
                            Sinceramente per me è assurdo leggere e vedere gente che smette per queste piccolezze. Le faccio pure io le formiche e non ho il tanker, ho solo dovuto prendere qualche accortezza.
                            Già il gioco è facile e i motivi per cui la gente smette non sono dati dallo staff o dalle mancanze dello shard, ma sono altri 2 e li ho già specificati.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Se è lo stesso della firma dovrebbe essere questo:
                              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                              Boh, se è quello mi pare bello soppato e tutto.
                              Pimpiricchia, io non vedo tutta questa estrema difficoltà che ti impedisce addirittura di entrare dalle formiche.
                              Cioè, io ci vado anche col tanker, che per quanto sgravo e quello che vuoi gli deve andare in corpo a corpo.
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X