annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Tanker necro o healer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Tanker necro o healer?

    Salve a tutti,
    finora ho usato sempre il necro-war-chiva per tutta una serie di motivi, primo fra tutti l'automaticità della cura (con life leech, curse, swamp) però in questi ultimi tempi mi sta salendo la curiosità per il war healer chiva.
    Che ne pensate dei due tipi?
    Ciao e grazie a tutti

  • #2
    in tutti i casi resta necro.. semplicemente non usi piu curse weappon, ma healing.. ricordati di alzare dex/stam, se no ti curi lentamente..

    ti diro.. ho due tank uno di un tipo e uno di un altro.. ci sono situazioni dove preferisco giocare con healing e altre con ss...

    ora ho modificato uno dei due, impostando sia ss che healing.. e ti dirò.. mi trovo benissimo...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      Però facendo così sei molto difensivo e poco offensivo, no? Nel senso che non ti resta poco spazio per le altre skill (tipo chiva, sword, tactics)?

      Commenta


      • #4
        non direi, ho sacrificato solo anatomy, ma non l'avevo nemmeno prima^^ puoi vedere le mie skill qua:
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard pg con healing e ss (ps. aggiungi +13ss e +12healing, non mi segna i bonus del ring)
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard solo healing
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta

        Sto operando...
        X