annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia delle easy quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho notato, avendo a che fare spesso con nuovi player, l'impossibilità per tali di svolgere le quest cosiddette "young".
    Oregon
    guarda... trovo molto esagerato dire che per un newbie sia impossibile.... svolgere le quest young.

    sono di una facilità estrema... e l'unica difficoltà che possono riscontrare è la conoscenza delle location o il modo di spostarsi.
    ma questi sono lati del gioco che ovviamente tutti han passato e che bene o male uno nuovo se deve arrangià da solo a impararle... o tramite siti internet o tramite forum/gilde/etc.


    Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggio
    Ne ho visti parecchi di young abbandonare per disperazione quelle quest e mettersi a macrare come si faceva una volta o addirittura abbandonare lo shard.
    Oregon
    se abbandonano lo shard perchè trovano la disperazione nelle quest young allora è giusto così.
    non è il gioco che cercano.

    Commenta


    • #47
      Ti assicuro che con l'armatura del fabbro anche killare dei mongbat per fare una delle tante quest è difficile, figuriamoci gli ettins... non è un problema di posti xke li hanno a fianco, ma è proprio un problema di difficoltà per un nuovo player senza gilda (un gioco non deve per forza richiedere l'aiuto di una gilda per essere giocato, se no nn sarebbe tale specialmente x uno ke ha orari diversi da tutti) e senza aiuti. Crea un nuovo pg e prova ovviamente mettendoti nei panni anche di chi ancora deve capire tutti i meccanismi del gioco per quanto intelligente possa essere.
      OregoN []
      https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

      Commenta


      • #48
        il problema tuo, è semplice.. è più facile lamentarsi che ragionare..
        non dire che i mongbat son difficili per uno nuovo..poco tempo fa ho macrato tt le rune delle quest dungeon, e sono andato con un mago con un armour full lrc e resistenze che se avessi comprato i pezzi dal vendors, sarebbero state superiori.. e i mongbat tanto difficili son scappati solo a pugni..
        però c'è da dire che forse è un po di pratica a mancarti.. se affronti le quest con 20str, allora forse ti do ragione, a rigor di logica alzatevi le stat, che non richiedono uccisioni di mob.. appena avete quelle, potete pensare di procedere con una skill combattiva..
        per concludere, ti do ragione, non è obbligatorio giocare in gilde, o assieme ad altri.. ma o sei uno che si rimbocca le maniche, oppure duri poco da solo.. la gilda è una cosa importantissima per capire le dinamiche del gioco, per ricevere una mano, per farsi una chiarezza mentale, e riuscire a ragionare con un ottica più corretta in game..

        avendo fatto tt le quest, posso dire che sono molto semplici, escludiamo solo qualche descrizione di luogo che mi ha portato fuori strada per come era impostata..(vedi quest str, nelle montagne di britain..quando in realtà era nel porto..), e rimpiango di non averle avuto quando cominciai io..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #49
          Alberto, io ci sono passata da poco e ti assicuro che le difficoltà stanno solo nel non capire ancora le meccaniche di gioco. Io rischiavo anche coi maiali, vedi te ^^ Poi ho scoperto che i mongbat li sega con un calcio anche Billy, il mio fido packhorse. Egli ettin, che erano il mio spauracchio, sono sì un po' tosti per uno young, ma basta alzare strength e te li fai anche con armature rimediate (senza res fisica è sufficiente l'hit&run per prendere meno danni). Tanto per dire, per raggranellare i primi soldi quelle quest le ho fatte anche con la worker che ha 80 magery ^^
          Sicuramente UO non è intuitivo e spiegato passo per passo come altri giochi, dove hai suggerimenti ovunque, e il pallino sulla mappa che ti dice dove andare e cosa fare: qui bisogna interagire con altri giocatori, leggere, informarsi, trovare strategie fin dall'inizio. Questo il suo fascino, e anche una sorta di selezione naturale.

          Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
          ICQ: 628347671

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            escludiamo solo qualche descrizione di luogo che mi ha portato fuori strada per come era impostata..(vedi quest str, nelle montagne di britain..quando in realtà era nel porto..)
            mi spiace, ma la descrizione ha sempre detto "sul molo di Britain" XD

            Onision

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              mi spiace, ma la descrizione ha sempre detto "sul molo di Britain" XD

              Onision
              a volte soffro di dislessia mentale bello che avevo chiesto in game, e nessuno mi aveva corretto ghgh..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                il problema tuo, è semplice.. è più facile lamentarsi che ragionare..
                non dire che i mongbat son difficili per uno nuovo..poco tempo fa ho macrato tt le rune delle quest dungeon, e sono andato con un mago con un armour full lrc e resistenze che se avessi comprato i pezzi dal vendors, sarebbero state superiori.. e i mongbat tanto difficili son scappati solo a pugni..
                però c'è da dire che forse è un po di pratica a mancarti.. se affronti le quest con 20str, allora forse ti do ragione, a rigor di logica alzatevi le stat, che non richiedono uccisioni di mob.. appena avete quelle, potete pensare di procedere con una skill combattiva..
                per concludere, ti do ragione, non è obbligatorio giocare in gilde, o assieme ad altri.. ma o sei uno che si rimbocca le maniche, oppure duri poco da solo.. la gilda è una cosa importantissima per capire le dinamiche del gioco, per ricevere una mano, per farsi una chiarezza mentale, e riuscire a ragionare con un ottica più corretta in game..

                avendo fatto tt le quest, posso dire che sono molto semplici, escludiamo solo qualche descrizione di luogo che mi ha portato fuori strada per come era impostata..(vedi quest str, nelle montagne di britain..quando in realtà era nel porto..), e rimpiango di non averle avuto quando cominciai io..
                Ma leggi oppure fai finta di leggere e soprattutto di capire?
                Non sono io che ho riscontrato questi problemi ma diversi nuovi players e sicuramente un'armor lrc è migliore di quella del fabbro, nn diciamo stupidaggini^^
                E comunque nn hai afferrato la frase del "non avendo ancora capito i meccanismi del gioco" visto che tu quando hai macrato quel pg avevi già altri pg...
                Inoltre non ho sicuramente detto che la gilda non serva a niente ma semplicemente che il gioco deve poter essere giocato ANCHE in solo.

                Non mi sto lamentando di nulla anke xke non ho interessi nelle quest visto che ho tutti i pg macrati ma ho solo comunicato un dato di fatto che ho riscontrato reclutando gente.

                Grazie cmq delle risposte.
                OregoN []
                https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggio
                  Ma leggi oppure fai finta di leggere e soprattutto di capire?
                  Non sono io che ho riscontrato questi problemi ma diversi nuovi players e sicuramente un'armor lrc è migliore di quella del fabbro, nn diciamo stupidaggini^^
                  E comunque nn hai afferrato la frase del "non avendo ancora capito i meccanismi del gioco" visto che tu quando hai macrato quel pg avevi già altri pg...
                  Inoltre non ho sicuramente detto che la gilda non serva a niente ma semplicemente che il gioco deve poter essere giocato ANCHE in solo.

                  Non mi sto lamentando di nulla anke xke non ho interessi nelle quest visto che ho tutti i pg macrati ma ho solo comunicato un dato di fatto che ho riscontrato reclutando gente.

                  Grazie cmq delle risposte.
                  eh si hai ragione, difficile dire ad un nuovo, comincia dalle stat.. cosi poi solo alitando uccidi i mongbat.. meglio non dare info a riguardo sulle dinamiche di gioco..io e la mia gilda, diamo supporto anche x questo, soprattutto ad un nuovo player..e loro, problemi cosi grossi non ne hanno avuti..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #54
                    Cerchiamo di non creare altri flame per favore. Parlate ma fatelo civilmente.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggio
                      il gioco deve poter essere giocato ANCHE in solo.
                      sbagliatissimo, uo è un mmorpg e come tale c'è bisogno di socializzare e giocare con altri pg, non si può giocare realmente da soli senza incontrare difficoltà o disagi.

                      ho iniziato da poche settimane e non ho trovato grossissime difficoltà nelle quest young.. non diciamo eresie per favore :\

                      Commenta


                      • #56
                        mmorpg vuoldire che tutti giocano sullo stesso server potendo interagire non che devono per forza tenersi per mano tutti insieme, e magari tu sei una delle poche eccezioni e visto che giochi da poco non penso sia io quello ke dice eresie in quanto qui da molto + tempo di te; comunque se non si fosse capito lo ripeto: NON SONO IO che ho riscontrato problemi, ho solo comunicato a voi quello che mi è stato comunicato da diversi nuovi player. è così difficile da capire?

                        Originariamente inviato da abraxas_staff Visualizza il messaggio
                        Cerchiamo di non creare altri flame per favore. Parlate ma fatelo civilmente.
                        Hai ragione, infatti non capisco xke continuano a scrivermi di avere un problema o che mi sto sbagliando prima ancora di spiegare e dimostrare soprattutto il perchè
                        OregoN []
                        https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X