annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia delle easy quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me le young quest piacciono un sacco e le trovo molto utili.
    L'unica critica che posso fare è che ti fanno andare in certi posti senza dirti che devi portarti dietro soldi, una volta arrivato li scopri che servivano soldi quindi devi tornare in banca a prenderli e poi tornare al posto.
    Ma comunque io credo che se ste cose si fanno notare ad Oni in modo garbato e rispettoso, se constata un reale problema lo risolve appena può.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      A me le young quest piacciono un sacco e le trovo molto utili.
      L'unica critica che posso fare è che ti fanno andare in certi posti senza dirti che devi portarti dietro soldi, una volta arrivato li scopri che servivano soldi quindi devi tornare in banca a prenderli e poi tornare al posto.
      Ma comunque io credo che se ste cose si fanno notare ad Oni in modo garbato e rispettoso, se constata un reale problema lo risolve appena può.
      Beh Gramoz, una critica ci puo' sempre stare.. ma direi che scoprire per la quest ti servivano dei soldi non è proprio sto gran disagio.. in genere si spera che uno incappi nel problema UNA SOLA VOLTA in tutta la vita (senno' meglio fare le quest di intelligenza in real! ).. E cmq è tipico delle quest che ci vengono puntualmente proposte dire "vai in un post" e quando ci vai scopri che prima ti serve un altro oggetto da prendere dall'altra parte del mondo.. è il bello e il brutto delle quest il dover girare qualche volta a vuoto

Per il tread starter: nel momento in cui ti trovi in difficoltà prova a scrivere sul forum (intendo prima di arrivare all'isteria causata dalla frustrazione! ) e vedrai che qualcuno che ti aiuta (o che magari addirittura ti accompagna!!) lo trovi di certo
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

mazza oh... se stò qui passava di qua prima dell'avvento Onision.... come minimo dava foco al server -.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          mazza oh... se stò qui passava di qua prima dell'avvento Onision.... come minimo dava foco al server -.-
          Muahuahahhahua..
          Per davvero..

Commenta

Purtroppo anche io ho notato, avendo a che fare spesso con nuovi player, l'impossibilità per tali di svolgere le quest cosiddette "young". Quest'ultime sembrano più a portata di mano per chi ha già abbastanza esperienza/equip e non vuole affrontare lo "sc4zz0" del macraggio. Ne ho visti parecchi di young abbandonare per disperazione quelle quest e mettersi a macrare come si faceva una volta o addirittura abbandonare lo shard. Un'idea sarebbe forse, se posso, l'inserimento di una nuova difficoltà in ognuna di esse rendendo la Easy una passeggiata, la Medium come l'attuale easy e la modalità Difficile invariata.

Oregon
            OregoN []
            https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

Commenta

Per cortesia fatemi qualche esempio concreto di "difficoltà insormontabili per un nuovo player"...perché sinceramente non riesco a vederne!

La quest di Healing, è una comodità...quindi è scelto apposta che si debba pagare una cifra consistente a confronto delle altre!

Per il resto, ogni obiettivo ti manda in luoghi che si trovano dal gate, chiedendo, cercando sul forum/uoguide/google.

Se la versione Easy deve essere:

"Batti i tacchi tre volte...fai un giro su te stesso e grattati il naso"

sto meno a mettere una stone che ti porta a 75 punti skill facendo 2 click.

Io sono aperto al dialogo...ma non voglio arrivare ad avere delle quest (già veramente facili) prive di ogni minimo ostacolo...è un gioco e come tale richiede un po' di impegno, di conoscenza ed essendo online...di interazione con altri per farsi aiutare o aiutarli!

In ogni caso..ripeto ciò che ho detto a inizio messaggio, fatemi qualche esempio concreto di difficoltà...e vediamo!

Onision

Commenta

Credo che le difficoltà delle young quest vengano riscontrate dai giocatori che non hanno ancora capito che è la community il fulcro di UOD. Non c'è domanda che non trovi risposta nel forum, basta usare il motore di ricerca. Alcune meccaniche possono non essere intuitive, come andare a Luna a cercare le librerie di runebook e capire come utilizzarli, ma se si possiede un minimo di iniziativa e desiderio di imparare, la vita di un giocatore inesperto diventa facile. Per non parlare dei giocatori "anziani" sempre pronti ad aiutarti, indipendentemente dalla gilda di appartenenza.
                Credetemi, nonostante le critiche e i battibecchi che leggo ogni tanto sul forum, UOD è un paradiso.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

hahaha vero! gia tanto che ci sono le young quest...se non si possono fare si macra a mano, come si faceva una volta. Altro che una skills in 10 minuti xD
                  sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                    Credo che le difficoltà delle young quest vengano riscontrate dai giocatori che non hanno ancora capito che è la community il fulcro di UOD. Non c'è domanda che non trovi risposta nel forum, basta usare il motore di ricerca. Alcune meccaniche possono non essere intuitive, come andare a Luna a cercare le librerie di runebook e capire come utilizzarli, ma se si possiede un minimo di iniziativa e desiderio di imparare, la vita di un giocatore inesperto diventa facile. Per non parlare dei giocatori "anziani" sempre pronti ad aiutarti, indipendentemente dalla gilda di appartenenza.
                    Credetemi, nonostante le critiche e i battibecchi che leggo ogni tanto sul forum, UOD è un paradiso.
                    Questo messaggio è un concentrato di saggezza e di piena consapevolezza di come funzioni una community online! Esatto.. per imparare a giocare ad Ultima (che in effetti è uno dei giochi più difficili in assoluto) l'unico modo e mettersi a leggere i forum e fare un sacco di domande a chi già conosce le cose, senza aver paura di fare brutte figure (anche perchè in gioco non c'è nulla di scontato e nessuno nasce già con la conoscenza).. chi più chiede più impara.. se invece ci si fanno troppi problemi ad interagire con gli altri membri per forza di cose si resta tagliati fuori..
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Concordo col fatto che spulciare forum e siti è il modo migliore per migliorarsi ed imparare..
                      Io però ricordo che scoprii questa utilità solo dopo due anni che giocavo (era il mio primo gioco online, se dovessi andare a giocare da qualche altra parte ora inizierei dai forum).
                      Però è anche vero che oggi è tutto più facile e c'è una maggiore informazione rispetto un tempo, molte volte addirittura ora ti fanno aprire il forum dal game stesso quindi la scusa del "non sapevo del forum", che potevo avere io anni fa, non c'è più..
                      Ultima modifica di gramoz; 23-10-2012, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Per cortesia fatemi qualche esempio concreto di "difficoltà insormontabili per un nuovo player"...perché sinceramente non riesco a vederne!

La quest di Healing, è una comodità...quindi è scelto apposta che si debba pagare una cifra consistente a confronto delle altre!

Per il resto, ogni obiettivo ti manda in luoghi che si trovano dal gate, chiedendo, cercando sul forum/uoguide/google.

Se la versione Easy deve essere:

"Batti i tacchi tre volte...fai un giro su te stesso e grattati il naso"

sto meno a mettere una stone che ti porta a 75 punti skill facendo 2 click.

Io sono aperto al dialogo...ma non voglio arrivare ad avere delle quest (già veramente facili) prive di ogni minimo ostacolo...è un gioco e come tale richiede un po' di impegno, di conoscenza ed essendo online...di interazione con altri per farsi aiutare o aiutarli!

In ogni caso..ripeto ciò che ho detto a inizio messaggio, fatemi qualche esempio concreto di difficoltà...e vediamo!

Onision
                        Questa non l'ho capita.
                        Cosa intendi con, e' una comodità a differenza delle altre?
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Per cortesia fatemi qualche esempio concreto di "difficoltà insormontabili per un nuovo player"...perché sinceramente non riesco a vederne![...]
                          Penso che l'unica "difficoltà insormontabile per un nuovo player" sia solo quella di capire come funziona il gioco.
                          L'interfaccia grafica e le meccaniche di gioco di UO ti costringono ad usare il cervello (e a leggere) e, non avendo la possibilità
                          di seguire "punti di rotta" o pigiare un tasto per ogni tipo di azione per completare le quest, il nuovo utente è perduto...
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            Questa non l'ho capita.
                            Cosa intendi con, e' una comodità a differenza delle altre?
                            Alcune quest tipo healing, animal lore, ecc...essendo dal mio punto di vista una comodità in più...è giusto che si debba fare un piccolo sacrificio economico (che poi in realtà è praticamente attutito dal premio a fine quest)

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                            Penso che l'unica "difficoltà insormontabile per un nuovo player" sia solo quella di capire come funziona il gioco.
                            L'interfaccia grafica e le meccaniche di gioco di UO ti costringono ad usare il cervello (e a leggere) e, non avendo la possibilità
                            di seguire "punti di rotta" o pigiare un tasto per ogni tipo di azione per completare le quest, il nuovo utente è perduto...
                            Posso capire...ma diciamo che centra poco con la quest per le skill o stat in se. Qua si parla delle basi di UO, che è quindi un altro discorso!

Con o senza le quest, queste cose vanno ugualmente affrontate da un player!

Cosa dovremmo fare?

Onision

Commenta

Alcune quest tipo healing, animal lore, ecc...essendo dal mio punto di vista una comodità in più...è giusto che si debba fare un piccolo sacrificio economico (che poi in realtà è praticamente attutito dal premio a fine quest)

Onision
                              No ma non capisco proprio perche' dal tuo punto di vista siano una comodita' in piu', cioè animal lore ok, ma healing e' una skill di base, un pg che arriva da un'altro shard e non conosce le dinamiche se vuole fare un war, si butterà senza pensarci su healing invece che su chiva e necromancy.
                              Cioe' agendo in tal modo, agevoli me che sono premium e posso fare la quest in loop perche' o i soldi per poterla fare, a discapito dello young, dicendoli che non bisogna renderergli la vita troppo facile.
                              Il fatto e' che la vita per i nuovi non sara' facile neanche dopo che avranno le skill a 100, perche' uodreams e' item based e il mercato sta toccando i minimi storici.
                              Adesso uno per poter giocare deve per forza entrare in una gilda, non si vedono piu' gruppi di persone che partono da zero insieme e crescono divertendosi fino a formare una gilda, perche' il gioco glielo impedisce.
                              Al giorno d'oggi bisogna per forza farsi gildare da mega imprenditori, e i player sono diventati dei mercenari.
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

non capisco di che vi lamentate -_-
                                io ho trovato le quest utilissime, senza di esse non avrei neanche rispolverato il mio account gamesnet vecchio di 4 anni ç_ç
                                non sono difficili ma neanche stupidissime, sono OK O_O
                                chiudete qui il discorso prima di causare danni irreparabili..
                                tipo onision che si incavola e le rimuove

Commenta

Sto operando...
                                X