annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia delle easy quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono complessi soltanto se li affronti con l'approccio del genere "non lo so fare, quindi è sbagliato". Le difficoltà del noviziato sono tranquillamente superabili con un atteggiamento meno arrogante: qui tutti sono disponibili ad aiutare i nuovi. Basta chiedere. Possibilmente con garbo.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Niko898989 Visualizza il messaggio
      Il mio è un pg mago. Quando faccio recall mi dice una frase in inglese (non te la saprei scrivere, scusa!).
      Magery è al 60%
      Per recallare calzi il pulsantino blu affianco al nome delle rune?
      Se si, in quel modo ti fa usare le cariche integrate nel libro, che nella mia libreria non ci sono.. Quindi per quello ti esce la frase.
      Per recallare, usando la tua skill, gira le pagine del libro cliccando la piega in alto a destra.. Girale fino a ritrovarti nella pagina dedicata alla runa che vuoi raggiungere, una volta li trovi tre palline blu al centro, affianco ad ognuna di esse c'è una voce ovvero:
      • Recall
      • Gate Travel
      • Sacred Journey

Tu calza la pallina affianco alla prima

Commenta

Originariamente inviato da Niko898989 Visualizza il messaggio
        Ao biondo, mica me lo sono tolto io. L'ha tolto il sistema.

Ciao grande
        ahahahaha

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Caro il mio nuovo utente, mi dispiace che non ti siano piaciute le quest di Young City e che trovi le meccaniche del gioco troppo complesse per un novizio.

Essendo dello staff dovrei aiutarti, ma non lo farò finché non inizi a porti con la community in modo DECENTE e RISPETTOSO.

Perché sei nuovo non subirai alcun provvedimento, ma per favore cambia tono!

Grazie

Onision

Commenta

dammi retta con questo atteggiamento non vai da nessuna parte

Commenta

Come ti ho già detto se ti serve qualche aiuto per il game mi trovi sempre su icq

BlOoD eYeS

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                Sono complessi soltanto se li affronti con l'approccio del genere "non lo so fare, quindi è sbagliato". Le difficoltà del noviziato sono tranquillamente superabili con un atteggiamento meno arrogante: qui tutti sono disponibili ad aiutare i nuovi. Basta chiedere. Possibilmente con garbo.
                Mi dispiace se sono sembrato arrogante. La mia era solo "rabbia repressa". Per tutte le volte che sono morto come un babbo e ho perso i loot del corpo. Vabbè, chiedo scusa se ho offeso, ero solo nervoso. Grazie cmq per l'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Per recallare calzi il pulsantino blu affianco al nome delle rune?
                  Se si, in quel modo ti fa usare le cariche integrate nel libro, che nella mia libreria non ci sono.. Quindi per quello ti esce la frase.
                  Per recallare, usando la tua skill, gira le pagine del libro cliccando la piega in alto a destra.. Girale fino a ritrovarti nella pagina dedicata alla runa che vuoi raggiungere, una volta li trovi tre palline blu al centro, affianco ad ognuna di esse c'è una voce ovvero:
                  • Recall
                  • Gate Travel
                  • Sacred Journey

Tu calza la pallina affianco alla prima
                  Grazie mille. Facevo lo sbaglio, appunto, di cliccare direttamente il bottoncino blu, senza sfogliare il libro

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                    Come ti ho già detto se ti serve qualche aiuto per il game mi trovi sempre su icq

BlOoD eYeS
                    ICQ non lo uso (anche perché proprio non saprei come fare!) ma se usi msn, ti aggiungo volentieri. Un po di aiuto in game non sarebbe male e di cose da imparare ne ho molte ^_^

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Caro il mio nuovo utente, mi dispiace che non ti siano piaciute le quest di Young City e che trovi le meccaniche del gioco troppo complesse per un novizio.

Essendo dello staff dovrei aiutarti, ma non lo farò finché non inizi a porti con la community in modo DECENTE e RISPETTOSO.

Perché sei nuovo non subirai alcun provvedimento, ma per favore cambia tono!

Grazie

Onision
                      Capisco perfettamente e chiedo scusa a tutti..

Però.. resto comunque dell'idea che le quest young possano essere "perfezionate". Nel senso.. rese più fluide e meno complicate. In ogni caso questa è solo la mia idea, del tutto criticabile, smontabile, polverizzabile. Però se ne vuoi parlare, sapere perché dico questo, mi farebbe solo che piacere.

Ciao!

Commenta

Oh là già meglio! E' più bello parlare in modo tranquillo!

Allora, prima di tutto ti insegno come fare una risposta unica per tutti:

in basso a destra di ogni post trovi 2 tasti "rispondi citando" e "Multi-cita".

Se devi rispondere a più di una persona, clicchi "multi-cita" su tutti tranne l'ultimo in cui cliccherai "rispondi citando". In questo modo si aprirà un nuovo messaggio con tutte le citazioni messe assieme dove potrai inserire le tue risposte.

E' anche buona norma tagliare i messaggi altrui se sono troppo lunghi, oppure lasciare solamente la parte a cui vuoi rispondere

Per quanto riguarda le quest, posso capire che ognuno ha il suo punto di vista, ma il sistema non ha creato problemi a nessuno o comunque chi ne riscontrava, aveva la soluzione a portata di forum/google.

Se vuoi mandarmi un PM con i tuoi punti di vista, sarò lieto di leggerli. Ovviamente non ti garantisco che cambierà qualcosa, ma leggo molto volentieri i dubbi di un nuovo giocatore!

Infine, ti consiglio di usare spesso il forum. Se avessi aperto 6 giorni fa questo thread, con altri toni, avresti risparmiato tanto tempo, morti e "frustrazioni"

Ci sono tante persone pronte ad aiutare i nuovi e non ^^

Benvenuto su UODreams!!!

Onision

Commenta

Ciao il mio msn è michael_jackson__@live.it ci sentiamo domani!

BlOoD eYeS

Commenta

Utilizza anche uoguide.com
                            Ti da informazioni praticamente su tutto

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Utilizza anche uoguide.com
                              Ti da informazioni praticamente su tutto
                              Oppure installi la mia toolbar che ha tutto integrato
                              http://www.gamesnet.it/f959/utility-...oolbar-712530/

Commenta

comunque devo ammettere che passando spesso per heaven mi e' capitato piu' volte di beccare utenti young disperati, perche' non capivano come fare per raggiungere certe destinazioni o capire certe meccaniche, e quindi lasciar lo shard sotto frustrazione, senza che le mie parole potessero aiutarli a risolvere i problemi.

Io personamente non ho mai fatto quest young, apparte apparte quella di healing, e devo dire che gia' quella ti fa andare coi soldi in perdita, poichè comprare packlama da consegnare , costa piu' del premio che ricevi, quindi gia' di per se assurda per uno young che fatica a procurarsi i soldi per assenza di skill.
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X