annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia delle easy quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla faccia delle easy quest

Ho fatto un pg da una settimana, ed è esattamente una settimana che cerco di finire la quest INTELLIGENCE. Probabilmente devo essere io quello scemo, perché proprio DELUCIA non la trovo. Morto 155 mila volte ancora sto cercando di capire dove cavolo andare.

Aggiungo (visto che c'ho il rospo in gola da giorni) che il tanto paventato sistema di quest per i nuovi è un gran buco nell'acqua.

Tanti saluti.

Ti bastavano 3 minuti, il tempo per fare una ricerchina sul forum e trovare, per esempio, questo post http://www.gamesnet.it/f437/nuova-li...-tutte-718920/
    Tanti saluti. Al rospo.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

A simpatiaaaa!!! ho cercato dappertutto. Forse non l'ho trovato perché, ripetiamolo ancora, non gioco su dreams. Poi in quella libreria a Luna ci sono andato. Non mi fa fare i recall. TANTO SEMPLICE non mi sembra proprio. Poi ad ognuno il suo punto vista

Commenta

Boh secondo me perchè non trovi una città non puoi dire che le quest young sono un buco nell'acqua e poi girando per luna trovi le librerie in cui ci sono tutte le rune...se ti serve qualche aiuto contattami su icq buon game.

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

No scusate, parlo arabo o italiano? Non mi servono le rune. Solo una semplice, semplicissima informazione. Come arrivare a Delucia? Specialmente con un pg che con uno sputo crepa istantaneamente?
          Se volete rispondere sono molto contento, se volete polemizzare perché penso che le quest non servano a niente.. Amen! Sono solo un nabbazzo che come ha giocato 10 minuti su Dreams voleva farsi saltare il cervello dalla disperazione.

Commenta

Ma non potevi scrivere "delucia ultima online" su google per esempio?
            Tanto semplice, non c'è per forza bisogno di recallare e cercare librerie delle rune.

Ti bastava un attimo di ricerca e ci arrivavi a piedi tranquillamente dal gate di Trinsic, morire 155 volte per andare a Delucia non è un bel biglietto da visita come nuovo utente dello shard
            .
            .

Commenta

Dipende come ci vuoi andare a Delucia , le rune servono per recallare nel posto interessato poi puoi andarci anche a piedi.. per quanto riguarda che il pg muore è normale all'inizio...

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Ma poi come fai a morire, cosa te lo sei tolto a fare lo YOUNG status se non sai fare nullla
                .
                .

Commenta

Invece di dirgli che non è capace o a che servono le rune... accontentatelo
                  http://www.uoguide.com/Delucia_Passage

Da trinsic vai verso sud ovest dovresti trovare quella grotta facilmente, segui i corridoii e sbuchi a delucia (nel sito dove ti ho linkato in basso a destra c'è come arrivarci)

Commenta

Originariamente inviato da Niko898989 Visualizza il messaggio
                    Poi in quella libreria a Luna ci sono andato. Non mi fa fare i recall.
                    Visto che ti hanno gia risposto, io ti rispondo a questo.
                    Non ti fa recallare perchè i libri non hanno cariche dentro (dovrei star tutti i momenti a riempirli sennò), per usarli devi avere nel pg una skill per recallare:
                    • la magia recall di magery
                    • la magia sacred journey di chivalry
                    • la wraith form di necromancy (anche con 0 magery ti fa fare la magia recall al 100%)

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Tanto semplice, non c'è per forza bisogno di recallare e cercare librerie delle rune.

Ti bastava un attimo di ricerca e ci arrivavi a piedi tranquillamente dal gate di Trinsic, morire 155 volte per andare a Delucia non è un bel biglietto da visita come nuovo utente dello shard
                      L'ho scritto. Nisba.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Visto che ti hanno gia risposto, io ti rispondo a questo.
                        Non ti fa recallare perchè i libri non hanno cariche dentro (dovrei star tutti i momenti a riempirli sennò), per usarli devi avere nel pg una skill per recallare:
                        • la magia recall di magery
                        • la magia sacred journey di chivalry
                        • la wraith form di necromancy (anche con 0 magery ti fa fare la magia recall al 100%)
                        Il mio è un pg mago. Quando faccio recall mi dice una frase in inglese (non te la saprei scrivere, scusa!).
                        Magery è al 60%

Commenta

Ma poi come fai a morire, cosa te lo sei tolto a fare lo YOUNG status se non sai fare nullla
                          Ao biondo, mica me lo sono tolto io. L'ha tolto il sistema.

Ciao grande

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Invece di dirgli che non è capace o a che servono le rune... accontentatelo
                            http://www.uoguide.com/Delucia_Passage

Da trinsic vai verso sud ovest dovresti trovare quella grotta facilmente, segui i corridoii e sbuchi a delucia (nel sito dove ti ho linkato in basso a destra c'è come arrivarci)
                            Grazie caro. Ottima risposta, proprio quello che cercavo

Commenta

Massì Black, non sono un nerd. Ne un mago del pc. Volevo solo svagarmi e invece mi sono trovato intrappolato in sistemi molto complessi per un "nuovo utente".

Commenta

Sto operando...
                              X