salve volevo un informazione, qualcuno usa tapatalk per navigare sul forum? se si come io cercando uodreams non sono riuscito a trovarlo..?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tapatalk & forum uod
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIo lo uso, molto comodo e semplice da usare!
Devi cercare GamesNet, non UODreams
Commenta
-
si trova solo a pagamento?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosi trova solo a pagamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio2,50€ non mi sembra una spesa folle
Pure l'aumento del biglietto dell'autobus qui a Roma da 1e a 1.50 non è folle, ma è il 50% in piùOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo, ma il prezzo non vale l'app (vedi Whatsapp che costa di meno, 0.99 cent se non erro, è molto più utile e soprattutto fa risparmiare).
Pure l'aumento del biglietto dell'autobus qui a Roma da 1e a 1.50 non è folle, ma è il 50% in piùICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Magari per te non li vale perchè ci seguiresti solo questo forum...
Ma ce ne sono una miriade che usano tapatalk, più tutte le impostazioni e funzioni che ha ne fanno un'applicazione utilissima.
Whatsapp poi è gratuito se hai un cellulare serio, se compri l'iphone è giusto che ti facciano pagare anche quello...
Commenta
-
Era per far capire che il ragionamento non si fa sulla quantità del prezzo, ma ci sono altre cose da valutare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMagari per te non li vale perchè ci seguiresti solo questo forum...
Ma ce ne sono una miriade che usano tapatalk, più tutte le impostazioni e funzioni che ha ne fanno un'applicazione utilissima.
Whatsapp poi è gratuito se hai un cellulare serio, se compri l'iphone è giusto che ti facciano pagare anche quello.
Commenta
-
riesumo sto thread perche ho trovato la versione gratuita di tapatalk per android, è legalw averla? è stbile come cosa?Ultima modifica di Dav87E; 01-11-2012, 11:21.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA quello che so e che dicevano su GN LIFE quando venne fatto l'upgrade del forum non è proprio la maniera più legale di averlo, ti conviene editare. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta