annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tapatalk & forum uod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tapatalk & forum uod

    salve volevo un informazione, qualcuno usa tapatalk per navigare sul forum? se si come io cercando uodreams non sono riuscito a trovarlo..?!

  • #2
    Io lo uso, molto comodo e semplice da usare!
    Devi cercare GamesNet, non UODreams
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Io lo uso, molto comodo e semplice da usare!
      Devi cercare GamesNet, non UODreams
      ;-) grazie risolto molto comodo in effetti

      Commenta


      • #4
        si trova solo a pagamento?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          2,50€ non mi sembra una spesa folle
          .
          .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            si trova solo a pagamento?
            Dav ti dico solo una parola se hai iphone installous versione cracckata non a pagamento

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              2,50€ non mi sembra una spesa folle
              No, ma il prezzo non vale l'app (vedi Whatsapp che costa di meno, 0.99 cent se non erro, è molto più utile e soprattutto fa risparmiare).
              Pure l'aumento del biglietto dell'autobus qui a Roma da 1e a 1.50 non è folle, ma è il 50% in più
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                No, ma il prezzo non vale l'app (vedi Whatsapp che costa di meno, 0.99 cent se non erro, è molto più utile e soprattutto fa risparmiare).
                Pure l'aumento del biglietto dell'autobus qui a Roma da 1e a 1.50 non è folle, ma è il 50% in più
                cosa centra.. quest'esempio è proprio tirato per i capelli.. cmq risparmi tempo nel leggere il forum.. è estremamente veloce nel caricare le discussioni e ti permette di rispondere quasi istant.. x me li vale tutti..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • #9
                  Magari per te non li vale perchè ci seguiresti solo questo forum...
                  Ma ce ne sono una miriade che usano tapatalk, più tutte le impostazioni e funzioni che ha ne fanno un'applicazione utilissima.


                  Whatsapp poi è gratuito se hai un cellulare serio, se compri l'iphone è giusto che ti facciano pagare anche quello.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Era per far capire che il ragionamento non si fa sulla quantità del prezzo, ma ci sono altre cose da valutare.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Magari per te non li vale perchè ci seguiresti solo questo forum...
                      Ma ce ne sono una miriade che usano tapatalk, più tutte le impostazioni e funzioni che ha ne fanno un'applicazione utilissima.


                      Whatsapp poi è gratuito se hai un cellulare serio, se compri l'iphone è giusto che ti facciano pagare anche quello.
                      Stra-quoto! Android power!

                      Commenta


                      • #12
                        io lo sto provando ora su iphone e devo dire che mi trovo veramente da dio è molto più veloce rispetto alla navigazione con safari, veramente ottimo...

                        comunque ragazzi su su non fate polemiche per niente

                        Commenta


                        • #13
                          riesumo sto thread perche ho trovato la versione gratuita di tapatalk per android, è legalw averla? è stbile come cosa?
                          Ultima modifica di Dav87E; 01-11-2012, 10:21.
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            A quello che so e che dicevano su GN LIFE quando venne fatto l'upgrade del forum non è proprio la maniera più legale di averlo, ti conviene editare
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              A quello che so e che dicevano su GN LIFE quando venne fatto l'upgrade del forum non è proprio la maniera più legale di averlo, ti conviene editare
                              seguito il tuo consiglio xD
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X