annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come scegliere un pet da tamare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come scegliere un pet da tamare

ciao sto tamando i miei primi pet e vorrei avere qualche dritta su come scegliere
    tra i tamabili più usati: greater dragon, hiryu, reptalon e cu-shide... ossia cosa prediligere tra le varie stat e skill e che parametri circa. grazie a chi mi vorrà rispondere.
    sigpic
    ------> icq 355848277

Riporto da una mia vecchia guida:

Cosa si guarda in un pet per poter definire se sia "sgravo" o meno?
    Dunque:
    • Hit Points
    • Strenght
    • Resistances

Queste tre stats in quanto gli altri valori stats salgono fino ad un massimo di 125 allenandoli.
    Attenzione però: per i pet che superano il valore di 125 nelle restanti stats non elencate sopra [intelligence e dexterity], occorrerà tener conto anche di esse prima di procedere alla tamatura in quanto da 126 in poi non sono più allenabili, dunque restano come quando lo avete tamato).
    • Skills (nel caso di pet che superino il 100 in alcune skills, quali rune beetle, hiryu, reptalon, greater dragon)

Tenete conto che una volta tamati ad alcuni pet (come hiryu, reptalon, cu-sidhe e greater dragon) si dimezzano le stats e perdono un po' di punti skills (il 20% se ben ricordo). Quest'ultime potranno tuttavia essere ri-allenate fino a raggiungere il valore di 100 (se prima del tamaggio presentavano tale potenzialità, o minore) o il valore meno il 10% (nel caso prima del tamaggio superassero il 100 nella skill).

Qui di seguito un ottimo link per vedere se un pet è buono o meglio sbarazzarsene: Pet Power Calculator
    Ultima modifica di gramoz; 20-10-2012, 18:09.

Commenta

esauriente sopra ogni aspettativa! grazie Gramoz!!!!
      sigpic
      ------> icq 355848277

Commenta

Sto operando...
      X