annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Warrior Template...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] Warrior Template...

Sto facendo piano piano un warrior PVM ma è un tipo di personaggio che non ho mai giocato:

Fino ad ora sono a:

Anatomy 115
    Healing 100
    Tactics 110
    Swords 115
    Chivalry 115
    Bushido 51.7
    Parry 32.1

STR 90 -->110
    DEX 40
    INT 52 --->75

Non so se portare parry a 100 e togliere/tenere bassa bushido...
    Pensavo in alternativa di mettere un po' di spellweaving giusto per usare le evocazioni togliendo bushido...

Cosa mi conigliate?

come faccio a macrare parrying che non vuole proprio salire?

Io ho seguito queste linee guida.

Template War PvM

Commenta

Originariamente inviato da Wolf123 Visualizza il messaggio

Fino ad ora sono a:

Anatomy 115
      Healing 100
      Tactics 110
      Swords 115
      Chivalry 115
      Bushido 51.7
      Parry 32.1
      A me sembra ok, un guerriero classico che si discosta dal solito guerriero necro.

Anatomy 110
      Healing 90
      Tactics 110
      Swords 120
      Chivalry 120
      Bushido 50
      Parry 120

STR 90 -->110
      DEX 40
      INT 52 --->75
      Usi healing, ti serve dex alta (tanto). Inoltre se pensi di mettere parry ti serve dex almeno ad 80.
      Io metterei così: 95 - 100 - 30 Per iniziare, magari se riesci metti items che danno bonus stats (se riesci a portare dex almeno a 125 sarebbe buono, e anche str è un po' bassina)

Non so se portare parry a 100 e togliere/tenere bassa bushido...
      Pensavo in alternativa di mettere un po' di spellweaving giusto per usare le evocazioni togliendo bushido...

Cosa mi conigliate?
      Io terrei bushido che col lightning strike ti può entrare un armor ignore consumando il pochissimo mana di LS stesso.
      Sw no, non perderci manco il tempo che da quando l'hanno nerfata son abbastanza inutili le evocazioni.

come faccio a macrare parrying che non vuole proprio salire?
      Stai nudo (o con una armor schifosa da trash), munisciti di tanti scudi schifosi da trash (senza dci possibilmente), attira tanti uccellini o gatti e fatti attaccare indossando lo scudo.
      Ogni volta che si rompe lo scudo indossane un altro.
      Se lo fai in barca è meglio visto che non sei premium, ma occhio a non morire!
      Ultima modifica di gramoz; 18-10-2012, 15:05.

Commenta

Grazie mille dei consigli, ma INT a 30non è un po' bassa contando di dover usare la mana per chivalry e per bushido? se facessi 100 - 85 -40 (vorrei fare un po' di danni e avere buoni hp) se non addirittura 100 - 80- 45?

Commenta

Mana a 30 è bassina, si.
          Per quello ti consiglio di usare items bonus stats (che alzano dex per esempio ce ne sono un po' più o meno costosi: dread pirate hat, mace&shield, crimson, jackal'scollar, ecc): più punti riesci ad avere da items e più "reali" ti restano da spartire (attenzione però, dai la precedenza alle res).
          Poi usa armi hit mana leech (almeno sul 35 - 40%) così leechi una % del danno fatto e lo trasformi in tuo mana.

Commenta

Sto operando...
          X