annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema UOMAP e chiavetta Tre: porta 2000 bloccata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema UOMAP e chiavetta Tre: porta 2000 bloccata

Una mia congildana non riesce ad accedere a UOMAP: la connessione della Tre le blocca la porta 2000.
    Per piacere, avete qualche soluzione per aggirare il blocco e risolvere il problema?

Considerando che:
    1) ha già provato a contattare la Tre, e i geni dell'help desk le hanno dato questa illuminante risposta: "Sì, ma che cos'è una porta?" (giuro, non scherzo)
    2) non può rescindere il contratto con la Tre, se non pagando una penale, e non è il caso

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

L'unica soluzione è trovare un server che hosti che non sia sulla porta 2000. L'unica al momento che mi viene in mente è che qualcuno di voi con un'ottima connessione in upload la hosti.

In ogni caso non credo la possano sbloccare anche se si chiama l'help desk. Riprovateci comunque avete beccato un incapace.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Scusa ma non può aprire la porta 2000?
      Se la tua cogildana è sprovvista di router (penso di si, solo la vodafone fa router + chiavetta che io sappia) bisogna martellare il gestore... tempo fa un mio amico ebbe un problema analogo con le porte di eMule e dopo qualche chiamata il tutto si risolse a tarallucci e vino
      Accade spesso di beccare incompetenti, abbiate pazienza e troverete sicuramente un "santo" che risolverà il problema

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
        Scusa ma non può aprire la porta 2000?
        Se la tua cogildana è sprovvista di router (penso di si, solo la vodafone fa router + chiavetta che io sappia) bisogna martellare il gestore... tempo fa un mio amico ebbe un problema analogo con le porte di eMule e dopo qualche chiamata il tutto si risolse a tarallucci e vino
        Accade spesso di beccare incompetenti, abbiate pazienza e troverete sicuramente un "santo" che risolverà il problema
        Se è solo la chiavetta non c'è soluzione mi sa.

Con il router basta smanettare un po', ma la chiavetta se non stai nella rete di casa non va.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Se è solo la chiavetta non c'è soluzione mi sa.

Con il router basta smanettare un po', ma la chiavetta se non stai nella rete di casa non va.
          Hai ragione, ho verificato e solo la vodafone station funziona come router. Tutte le altre chiavette non sono altro che "modem" e di conseguenza non ci sono porte bloccate... mi sorge un altro dubbio, non è che c'è un firewall attivo?

Xenon Family

Commenta

Grazie ragazzi, riferirò

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Ci sono sviluppi?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ci sono sviluppi?
                nada

Commenta

Sto operando...
                X