annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli su taming

raga dove posso trainare taming in santa pace? al momento ce l'ho a 100.5 e la devo portare a 110, solo ke ho seguito un consiglio di un pg e sono andato a white wolf ad ice ma mi sale lentissima, poi ho provato dai ridgeback con il savage kit ma li gni tanto nn so il xke mi attaccano, voi cosa consigliate?
    sigpic

Come frecce scheggiano sul mare circostante
    Nel caldo dei caraibi segnato sull'atlante
    Corpi duri e fieri, né amici, né misteri
    Occhio a quei sentieri, ed ai pirati neri

da 100 a 110 la fai obbligatoriamente coi ridgeback.. non sono un gran problema.. puoi tranquillamente tamarli mentre corri :\
    cmq taming è la skill più lenta del gioco e ti conviene trovare semplicemente un oggetto che ti dia +animal taming così risparmi punti skill e nn sei costretto a perdere 1 mese a macrarla

Commenta

ascolta me io l'ho fatta finoa 100 poi con 500k mi sono comprato il talismano che da +5 taming e+5 lore quello basta perche per controllare il greater dragon(ne ho uno)il minimo e' 105 taming e 115 lore
      e se controlli quello gli altri li controlli tutti di sicuro
      icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
      8 anni è sei ancora così sgarzo?
      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

lo so, io + ke altro xke volevo tenere lo spirit x il lmc
        sigpic

Come frecce scheggiano sul mare circostante
        Nel caldo dei caraibi segnato sull'atlante
        Corpi duri e fieri, né amici, né misteri
        Occhio a quei sentieri, ed ai pirati neri

Commenta

la miglior cosa che puoi fare è soppare taming a 105 e lore a 115, poi lore la porti a 110 curando il pet durante il pvm, e blocchi la salita a 110, ti compri il talismano e stai apposto, praticamente con 105 taming e 115 lore hai il pieno controllo del pet

Commenta

Sto operando...
          X