annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frenzied Whirlwind

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frenzied Whirlwind

Questa abilità, il famoso attacco della wakizashi, ha un effetto strano. Se attacchi un mob con questo attacco colpisci ad area anche gli altri e questi si girano come se li avessi attaccati direttamente. Se lo fai ad un pg, colpisci ad area ma gli altri pg colpiti non vengono "attaccati".
    Mi spiego, se io blu uso questo attacco su un pk accerchiato da altri pk, questi ultimi subiscono l'attacco ad area ma non mi vedono grigio.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Questa abilità, il famoso attacco della wakizashi, ha un effetto strano. Se attacchi un mob con questo attacco colpisci ad area anche gli altri e questi si girano come se li avessi attaccati direttamente. Se lo fai ad un pg, colpisci ad area ma gli altri pg colpiti non vengono "attaccati".
    Mi spiego, se io blu uso questo attacco su un pk accerchiato da altri pk, questi ultimi subiscono l'attacco ad area ma non mi vedono grigio.
    hai testato anche l'incontrario?

cioè se io sono pk accerchiato da blue ne attacco uno gli altri vengono attaccati ad area ma non posso essere guardizzato?
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Onestamente non ho provato! Tra l'altro io ero il pk che non veniva attaccato.

Commenta

Sposto su dubbi e domande, se potete fate i vostri test e parlatene.

Quando arrivate a una conclusione, e quest'ultima è un'anomalia postate su Bug & Fix

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 04-10-2012, 16:38.

Commenta

Ma io ho postato su Bug e Fix perchè è un anomalia. Da quando in qua un attacco ad area non ti fa vedere grigio chi ti ha attaccato?

Ho cercato su UOguide

"The Frenzied Whirlwind Special Move was added during the Samurai Empire expansion. It deals damage to all enemies within 2 tiles in two successive hits over time. This special move can be activated by setting a key macro for the appropriate primary or secondary weapon ability or double-clicking the icon in 2D. The icon will highlight red when activated."

Facendo del danno a tutti quelli che sono vicino a chi usa la special, non dovrebbero essere attaccati da quest'ultimo?
          Ultima modifica di marKu; 04-10-2012, 18:15.

Commenta

Sto operando...
          X