annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornato ora.. vorrei riprendere a giocare.. :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tornato ora.. vorrei riprendere a giocare.. :D

Salve a tutti.. come da titolo sono appena ritornato a giocare... e vorrei capire che pg usare e come settarli al meglio... Vi elenco i miei pg con le relative stat\skill.. aiutatemi gentilmente...

TAMER - ARCHER (elfo) :

Stats
    Str 91
    Dex 95
    Int 43
    Skills
    Anatomy 100
    AnimalLore 96.8
    Healing 62.6
    Tactics 90
    Archery 110
    Stealing 0.3
    AnimalTaming 100.2
    Veterinary 78.6
    Chivalry 61.5

TAMER - MAGO - PALA (Umano) :

Str 100
    Dex 12
    Int 118
    Skills
    AnimalLore 110
    EvalInt 100
    Magery 97.2
    MagicResist 23.2
    Tactics 0.3
    AnimalTaming 100.4
    Veterinary 99.7
    Macing 0.4
    Meditation 100
    Focus 3
    Chivalry 65.8

MAGE - NECRO - SCRIBA (Elfo) :

Stats
    Str 109
    Dex 38
    Int 86
    Skills
    EvalInt 100
    Inscribe 100
    Magery 100
    MagicResist 78
    SpiritSpeak 100.9
    Meditation 100
    Necromancy 100.5
    Focus 20.6

WAR - TANKER (Credo... cmq elfo..):

Stats
    Str 91
    Dex 110
    Int 33
    Skills
    Anatomy 100
    Blacksmith 0.1
    Healing 83.2
    Tactics 112.9
    Tailoring 0.1
    Macing 115
    Meditation 38.6
    Necromancy 99.1
    Chivalry 70.1
    Bushido 80.9

WAR MAGE PVP (Umano)

Stats
    Str 108
    Dex 10
    Int 96
    Skills
    EvalInt 101.5
    Magery 110
    MagicResist 110
    Tactics 90
    Macing 110
    Meditation 100
    Focus 23.5
    Chivalry 55

Bene questi sono i miei pg.. Ho anche un worker ma va bè quello è inutile da scrivere...
    Potreste dirmi se devo cambiare qualcosa e a quale pg? Vorrei tornare a giocare prima in solo poi semmai di gruppo...
    Il mio pg preferito (si nota credo ) è il tamer... quindi prevalentemente vorrei usare quelli.. di piu archer se possibile ma ultimamente mi ricordo che usavo l'altro perche era piu competitivo...

Se potete indicatemi anche come equipparmi.. considerate che torno a giocare non ho fantamilioni ne tanto meno equip da buttare... Cmq scrivete... Grazie ancora per l'aiuto..
    MSN:emix_86@hotmail.it

Il tamer mago paladino è quasi ok così ed è un pg perfetto per riprendere la mano Ti consiglio di portarlo così:

taming 110
    animal lore 110
    vete 100 (o comunque >= 80)
    chiva 100+ (anche 120 se riesci, ma già sui 100 con karma 20k è funzionale)
    magery 110 (di più non serve, di meno è poca )
    evaint 110+ (120 è CALDAMENTE raccomandata)
    meditation quel che resta

STAT: Fo 100 Dx 10 INT 125 (con una sos +10 sei già a posto)

Come vedi è un template piuttosto semplice da sviluppare, soppare (l'unica 120 indispensabile è evaint) e sossare (con una +20 ottieni 5 punti vita in più, ma è una cosa a cui potrai pensare molto più avanti nel caso).. L'unica "difficoltà" puo' essere quella di avere molto equip con bonus stat per riuscire ad avere un tantino in più di meditation.. a parte questo LRC 100 LMC >35 MR >= 9 sono le uniche cose davvero fondamentali

Dimenticavo: BENTORNATO!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

ok, ne prenderò nota.... mentre per gli altri come li sistemo? vanno bene cosi? nel mentre che riutilizzo il tamer e ci riprendo la mano sistemo gli altri nel tempo perso... Inoltre.. che script devo usare? in generale per tamer e Co... Altra cosa... Dove devo andare a mostri? io andavo fisso a spirit a fare blood para ... ma sinceramente dopo un po mi stufo... dove posso andare? Doom posso farlo in solitaria....? Grazie ancora...

Commenta

Allora.. sugli altri template non mi esprimo perchè sono tutti un po' al margine delle mie competenze (nel senso che li ho ma non li uso, e quindi non mi esprimo )..

Per parere personale un tamer di questo genere non ha alcun bisogno di script.. ti fai una macro con razor per curare il pet e sei a posto.. al massimo userai secondo necessità lo script per il counter di honor (dopo che sarai diventato knight of honor ed inizierai ad utilizzare in modo "pesante" la virtù).. per il resto si fa tutto a mano o con macro di razor/client..

Se ti serve un aiuto o qualche consiglio direttamente in game fammi sapere
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Allora.. sugli altri template non mi esprimo perchè sono tutti un po' al margine delle mie competenze (nel senso che li ho ma non li uso, e quindi non mi esprimo )..

Per parere personale un tamer di questo genere non ha alcun bisogno di script.. ti fai una macro con razor per curare il pet e sei a posto.. al massimo userai secondo necessità lo script per il counter di honor (dopo che sarai diventato knight of honor ed inizierai ad utilizzare in modo "pesante" la virtù).. per il resto si fa tutto a mano o con macro di razor/client..

Se ti serve un aiuto o qualche consiglio direttamente in game fammi sapere
          Ciao e grazie ancora... Si mi servirebbe una mano per sistemare i pet e capire quali sono buoni e quali no.... sia per tamer pala che per tamer archer.. se puoi... per l'equip se riesci ad aiutarmi sarebbe fantastico... Grazie ancora... ICQ è in firma... addami...

Commenta

per gli altri template nessun consiglio?

Commenta

Per un war tank posso consigliare, a grandi linee: UMANO

combattiva 120 (sword a mio avviso è la migliore per la tipologia di armi)
              tactics >=110
              anatomy 100
              healing 100
              bushido >=50 (oltre i 100 la ritengo superflua)
              necro 99
              chiva 80 (c'è chi mette 60/70 ma io sinceramente detesto flizzare le spell in mezzo a una gank di mob)
              i punti rimanenti metti 30 Spellweaving o li distribuisci tra anatomy e healing magari.

come stats uhm... di base dex consiglio di averla a 120, ma all'inizio non considerando sop e armatura possono andare: 90 100 35 o 95 100 30
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                mi servirebbe una mano per sistemare i pet e capire quali sono buoni e quali no....
                • Se i pet li hai gia e devi vedere se son forti o meno guarda qua: http://www.uocraft.com/taming/pet-power-calculator/
                • Se invece li devi tamare, i pet più usati al momento sono: cu-sidhe e greater dragon (io personalmente ne uso anche altri come rune beetle, bake kitsune, ma credo di esser rimasto uno dei pochi). Se devi tamarli, fagli animal lore sopra (prima di tamarli così non perdi tempo se non sono degni) e controlla su quel link che ti ho dato che siano forti (a cu-sidhe e greater dragon una volta tamati si dimezzano hp e str quindi fai due conti)..

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                  per gli altri template nessun consiglio?
                  il mio e' cosi

120 bushido
                  115 anatomy
                  100 healing
                  63 chiva
                  99 necro
                  110 tactics
                  115 sword

allora io uso bushido alta pèerche' hitti di piu con lightning strike e in piu' honorando il mostro ti da anche il bonus della luck...a 120 e' 1200 a 115 1150 e cosi' via
                  in poiu ti entrano 1 ignore ogni 4 con qualsiasi arma...quindi piu fai danno piu con la vampiric form rubi vita
                  pero' c'e da dire che io subito avevo 50 bushido(il minimo per honor)e 70 res spell
                  quindi per farti un po la mano con i mob che hanno necro ti consiglio la seconda opzione...io òl'ho fatto cosi' per un mio sfizio ma e' ottimo anche con bushido 50 e respell 70

in testa obbligo totem o mace and shield che costano intorno ai 5,5kk

ti dico ci tiri giu di tutto fai molta fatica con il df e i mob che hanno necro ma con un po' di attenzione ela leafblade con la sua abilita' feint che per 4 sec dimezza il danno puoi cavartela

per i tamer io ne ho uno da pvm a te piacevano da pvp?
                  icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                  8 anni è sei ancora così sgarzo?
                  Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

grazie innanzitutto per le risposte...
                    Per il tanker ora cerco di sistemarlo è un peccato averlo cosi... Che arma da mace consigliate ? In testa per ora ho le lenti che alzano fire per cappare... In effetti forse bushido è ottima sopra i 100... ci penserò... Che stat devo avere? non ho sos per ora...

Commenta

Sto operando...
                    X