annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi notepad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi notepad

scusate x il disturbo ma non trovo il notepad...x sostituire il loginserver mi spiegate cm si fa x favore...grazie mille

non trovi il programma per modificare il login?
    puoi fare apri con - programmi e scegli un qualsiasi programma per scrittura.. in alternativa abiliti le estensioni, rinomini il file .cft in .txt apri con word, e dopo aver modificato rinomini il .txt in .cft
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

non ciò capito niente xD

Commenta

Clicca col destro su Login.cfg che trovi dentro la cartella con tutti i files di Ultima e seleziona Apri con e dall'elenco di programmi che ti compare scegli Blocco Note.

Commenta

e ma il problema che nn trovo login.cfg

Commenta

Scarica razor.
            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Ti serve per giocare.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

trovato o aperto il blocco note e ho sostituito il contenuto..ma cm mai nn me lo fa salvare??

Commenta

Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio
                e ma il problema che nn trovo login.cfg
                Lo trovi dentro la cartella di Ultima..
                Dipende da dove lo hai installato.. Se su c:\programmi o altro.. Dovresti trovare una cartella chiamata EA Games e dentro ad essa un'altra chiamata Ultima Online Mondain's Legacy.. Li dentro ci trovi il file.
                Puoi anche fare una ricerca, quando clicchi su START in basso a sinistra del tuo pc, ti dovrebbe comparire uno strumento per fare le ricerche.. ricerca il file Login.cfg

Commenta

sostituito ma nn lo apre lo stesso il gioco ...

Commenta

Ciao, ti consiglio di usare Razor (come suggerito poco sopra) seguendo la guida sul nostro sito:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

é molto facile da installare e molto utile!

Onision

Commenta

preusmo hai windows 7 quindi da dentro la cartella dove hai installato il gioco non puoi modificare i file quindi devi prendere il file login.cfg e spostarlo nel desktop, allora li lo apri col tasto destro come ti hanno spiegato su, lo modifichi e salvi e lo risposti da dove lo hai tolto;

poe per il resto usa razor per loggare
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

ragazzi scusate quando provo ad aprire il sito ufficiale di razor mi da questa scritta...Forbidden

You don't have permission to access /razor/ on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
                        Apache/2 Server at www.runuo.com Port 80....perche nn mi fa andare sul sito ufficialeeeeeeeeeeeeeeee ke palleeee qualkuno mi da una manoo pleaseeee...

Commenta

Per scaricare e settare Razor, ti suggerisco questo post http://www.gamesnet.it/f500/aiuto-do...0/#post7179031
                          Altro piccolo consiglio: il nostro forum UOD è ricco di consigli e risposte per qualsiasi dubbio, usa il motore di ricerca del forum e troverai veramente di tutto senza dover aspettare che qualcuno di risponda
                          Ultima modifica di Gotica; 03-10-2012, 21:07.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

grazie mille...poi un altra cosaaa se riesco a giocare xD mi potresti dare una manoooo ...giocavo molto tempo e non ricordo quasi nulla

Commenta

Ti aiuto io basta che mi contatti su msn o icq (li trovi qui affianco a sinistra sotto la mia foto dell'avatar)

Commenta

Sto operando...
                              X